Citazione Originariamente Scritto da bubu76 Visualizza Messaggio
Alla faccia di "Provi a cambiare la USIM" del servizio clienti.

Non so se puo' essere utile ma io mi sono comportato cosi:
Telefonate al numero verde e mail quasi tutti i giorni con rischiesta immediata di rimozione del blocco, minaccia di sospensione RID, disdetta abbonamento, mail a striscia, mi manda rai tre e AGCOM (mail che ho cmq mandato).
In tutti i messaggi e telefonate ho sempre sbraitato sul fatto che la TRE mi ha bloccato la scheda limitando la velocita', senza curarmi di non parlare di network cap. Ho detto le cose chiare e limpidi senza diplomazia.

Spero a tutti di risolvere il problema, e spero che una volta risolto non si ripresenti
Ho fatto più o meno così anche io ma ancora nulla (da 43 giorni) . Da un po' mando una mail e un fax eloquente al giorno, rincarando sempre la dose. Stamattina ho chiesto che mi calcolino la rata di 1/55 esimo visto che 7.2Mbit promessi /0,13 forzati=55. Io, per non lasciargli scusanti, ho cambiato anche la sim...anche se sapevo bene che non sarebbe servito. Cioculetsv docet. Non riporto le risposte esilaranti delle mail e quelle di chi mi ha richiamato soltanto perchè questo non è un forum sulla comicità. Chissà che si stia smuovendo qualcosa. Se non è congestionata la loro rete, di certo lo è il loro fax.