Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 137
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 137 di 231 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ti do il benvenuto pure io, Node. Ho seguito con grande interesse i tuoi interventi sul famoso forum (non si può nominare???)
    Certo che si può nominare, mica è vietato
    (L'aDmin)

visto il tuo "invito" di fornirti dati per approfondire la situazione. Oramai rimango iscritto solo qui (per adesso), spero che le tue competenze insieme a quelle di Pearl siano in grado di portare un po di luce sul nostro problema. Procederò con PM, come da te richiesto...
    Oltre che i PM (che tolgono sugo alla discussione) vi ricordo anche l'altro 3ad: http://www.mondo3.com/forum/internet...nnessione.html

Partecipante Mistico

Predefinito

ah ok pensavo fosse considerato spam

Predefinito

Ciao a tutti!

Sono di Ferrara ed è da metà gennaio che vi seguo ogni giorno perchè anche io bloccato a 15kb

Ho sempre pensato e sperato che il problema sia dovuto a congestione della rete e lavori per ampliamento della banda e infatti a oggi, giunto a due mesi dal disagio iniaziato i primi di gennaio, non ho ancora scritto email di lamentele anche per potermi confrontare con chi lo ha fatto nel caso di un eventuale (e graditissimo) sblocco della mia USIM.

Manderò cmq una mail a Node-B_UMTS con le mie specifiche per collaborare con chi gentilmente si adopera per far luce su questa vicenda.

Voglio comunque ringraziare tutti coloro che in questi due mesi partecipando a questo forum mi hanno tolto dall'oblio senza risposte per un triste ritorno al 56k

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    .
    ........ prima che tu faccia la prova ti avviso che a Roma molte celle sono spende attualmente poichè dalle 2 fibre attivate si stanno attivando i link radio che mano a mano copriranno tutto il Lazio. Giusto per tua info
    Buonasera a tutti!
    Pearl avrei alcune domande da chiederti e spero che mi possa aiutare (o consolare)...
    1) ci sono lavori che riguardano l'abruzzo, precisamente provincia di Chieti? (sul sito 3 non ne hanno mai parlato)
    2) con MDMA ho rilevato che il mio LAC è 50201... facendo qualche ricerca ho scoperto che si riferisce a un ponte radio di Ancona, oltre 300 km da casa mia. Può essere possibile??

ti ringrazio vivamente

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realcippo Visualizza Messaggio
    scusa? puoi spiegare?
    ma no niente... facevo caso all'indirizzo... CAP... anche li...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    ma no niente... facevo caso all'indirizzo... CAP... anche li...
    ahh ok l'ho capito ora, scusa, grande !!!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti!
    1) ci sono lavori che riguardano l'abruzzo, precisamente provincia di Chieti? (sul sito 3 non ne hanno mai parlato)
    Ehm, Node... te la prendi se giro a te la domanda?

Per quanto riguarda il Lac... 300 Km mi sembrano un po' tantini. Che ricerca hai fatto?

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    EX NOVO, ho fatto prima così
    Scusa, intendevo proprio quello, guardare tutti i post era impossibile

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gaTuz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Sono di Ferrara ed è da metà gennaio che vi seguo ogni giorno perchè anche io bloccato a 15kb

Ho sempre pensato e sperato che il problema sia dovuto a congestione della rete e lavori per ampliamento della banda e infatti a oggi, giunto a due mesi dal disagio iniaziato i primi di gennaio, non ho ancora scritto email di lamentele anche per potermi confrontare con chi lo ha fatto nel caso di un eventuale (e graditissimo) sblocco della mia USIM.

Manderò cmq una mail a Node-B_UMTS con le mie specifiche per collaborare con chi gentilmente si adopera per far luce su questa vicenda.

Voglio comunque ringraziare tutti coloro che in questi due mesi partecipando a questo forum mi hanno tolto dall'oblio senza risposte per un triste ritorno al 56k

manda una raccomandata con ricevuta di ritorno di richiesta ripristino connessione a:

H3G s.p.a.
    casella postale 133
    cap 00173
    Cinecittà ROMA

Partecipante DOC

Predefinito

[quote=Pearl;516835]Ehm, Node... te la prendi se giro a te la domanda?

Per quanto riguarda il Lac... 300 Km mi sembrano un po' tantini. Che ricerca hai fatto?

ho cercato su google e ho trovato un ragazzo che in un forum (ora nn ricordo quale) parlavo del "nostro problemino". In particolar modo parlava di questo LAC 50201 che facva riferimento ad un ponte radio piazzato nei pressi di un centro commerciale di Ancona. Appena trovo il forum in questione vi copio il link

Partecipante DOC

Predefinito

anche a me da milano mi collega ad Ancona!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social