Ma anche alle 3 di notte c'è congestione? Dai, non prendiamoci da soli per i fondelli....già ci prende la 3 per i fondelli....
Ma anche alle 3 di notte c'è congestione? Dai, non prendiamoci da soli per i fondelli....già ci prende la 3 per i fondelli....
Era una battuta volevo solo postare i due dati con usim ricaribile e usin tre large mi pare abbastanza chiaro il blocco su quest'ultima.
Io non ho problemi di congestione.
La sim del mio vicino con lo stesso mio contratto e alla stessa ora con la mia chiavetta e col mio pc naviga normalmente.
Solo la mia sim va a 15 kb/s di media.
È già stato detto che da solo lo speed test anche con i dati di mdma non basta per far pensare di rientrare nell'anomalia. Non so come spiegarlo in altro modo ma l'importante è che node riesca a capire il problema non che io riesca a convincere voi![]()
Salve a tutti.
Mi sono iscritto per rispondere ad alcuni quesiti e unirmi a voi.
Ho Time Large 300 ore sottoscritto il 15/02/2010risiedo tra Mortara e Vigevano (PV) e la velocità non è stata mai superiore di 0.20Mb/s... provata su otto pc con S.O. Win2000, XP home, professional, Vista, W7, Ubuntu... stesso risultato.
Con il mio portatile a Milano, Brescia, Verona, Venezia, Bologna, Torino, Genova idem con patate.
Io non scarico grandi file, solo aggiornamento antivirus e posta per lavoro con allegati che variano da 1 a 6 Mb ( in una settimana tipo ne ricevo 4 e ne mando via altrettanti).
Trovo un'amico che anche lui ha time large ed è contento..... OK, scambio di USIM= con la mia 0.09Mb/s in down e 0.12Mb/s up ping a 184, con la sua 2.01Mb/s down e 1.8Mb/s up ping 120
Stesso pc, stesso modem USIM diverse
Il numero verde mi dice che la USIM non funziona e me la fa cambiare.... non cambia nulla.Codice HTML:http://www.speedtest.net/result/737329144.png
Giusto per gradire ogni giorno mando una mail a tre... ho ancora 22 mesi ma tramite altroconsumo recederò il contratto per inadempienza.:chair:
Gnao GAbriele
Ragazzi, ma vi sembra così inverosimile la versione di Node? Magari si sta ripetendo la situazione Vodafone di due anni fa e la Tre non centra veramente un bel niente...
Amici vitia si feras, facis tua...
ma quale congestione,andiamo su a chi la vogliamo andare a bere?? io ero ignaro di tutto e mi sono ritrovato perfettamente nel caso,acquistato tre time large il 4 gennaio,ho navigato quasi tranquillamente per un mese e mezzo quasi senza scaricare nulla,o qualche cosa normale dalla rete,10 giorni fa ho fatto un account megaupload ho scaricato 3 film e qualcos altro un totale di circa 6 gb e la connessione andava sui 245 kb in download anche 345-400 kb a volte,giorno dopo connessione sui 15 kb.piu' palese di cosi' non so cosa dire ,e' evidente il riscontro....