ah ok pensavo fosse considerato spam![]()
Certo che si può nominare, mica è vietato
(L'aDmin)
Oltre che i PM (che tolgono sugo alla discussione) vi ricordo anche l'altro 3ad: http://www.mondo3.com/forum/internet...nnessione.htmlvisto il tuo "invito" di fornirti dati per approfondire la situazione. Oramai rimango iscritto solo qui (per adesso), spero che le tue competenze insieme a quelle di Pearl siano in grado di portare un po di luce sul nostro problema. Procederò con PM, come da te richiesto...
ah ok pensavo fosse considerato spam![]()
Ciao a tutti!
Sono di Ferrara ed è da metà gennaio che vi seguo ogni giorno perchè anche io bloccato a 15kb
Ho sempre pensato e sperato che il problema sia dovuto a congestione della rete e lavori per ampliamento della banda e infatti a oggi, giunto a due mesi dal disagio iniaziato i primi di gennaio, non ho ancora scritto email di lamentele anche per potermi confrontare con chi lo ha fatto nel caso di un eventuale (e graditissimo) sblocco della mia USIM.
Manderò cmq una mail a Node-B_UMTS con le mie specifiche per collaborare con chi gentilmente si adopera per far luce su questa vicenda.
Voglio comunque ringraziare tutti coloro che in questi due mesi partecipando a questo forum mi hanno tolto dall'oblio senza risposte per un triste ritorno al 56k
Buonasera a tutti!
Pearl avrei alcune domande da chiederti e spero che mi possa aiutare (o consolare)...
1) ci sono lavori che riguardano l'abruzzo, precisamente provincia di Chieti? (sul sito 3 non ne hanno mai parlato)
2) con MDMA ho rilevato che il mio LAC è 50201... facendo qualche ricerca ho scoperto che si riferisce a un ponte radio di Ancona, oltre 300 km da casa mia. Può essere possibile??
ti ringrazio vivamente
[quote=Pearl;516835]Ehm, Node... te la prendi se giro a te la domanda?
Per quanto riguarda il Lac... 300 Km mi sembrano un po' tantini. Che ricerca hai fatto?
ho cercato su google e ho trovato un ragazzo che in un forum (ora nn ricordo quale) parlavo del "nostro problemino". In particolar modo parlava di questo LAC 50201 che facva riferimento ad un ponte radio piazzato nei pressi di un centro commerciale di Ancona. Appena trovo il forum in questione vi copio il link
anche a me da milano mi collega ad Ancona!!!!