Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 135
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 135 di 231 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Magico

Predefinito

Kronoss te l'ho già detto, fai meno il bambino, scrivi chiaramente senza mettere tante faccine, sempre che tu lo sappia fare. No comunque ti sbagli, non scriverò proprio niente anche perchè sembra che qui tutti sappiano tutto. Mi sfugge solo il perchè allora si continui ad ingigantire questa discussione. Se è tutto così chiaro

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    senza nulla dire a chi vocifera (vedi sopra) che sicuramente lo fa in buona fede e in base a ciò che gli dicono.....però crederci ancora mi sa un pò da "polli"!!!!!!
    Puoi pure nominare queste persone (o "polli", come li chiami), non è bello però attaccare le persone. Cosa che, alla fine, hai sempre fatto lungo questa discussione.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Questa discussione raggiunge certi toni per l'esasperazione e la frustrazione dopo mesi in cui ti senti preso per i fondelli da TRE. Con questo non giustifico per nulla la maleducazione. Nessuno ha la verità in tasca. Io non pretendo di convincere nessuno del CAP, e apprezzo che ci sia Pearl a sostenere l'altra campana. Tra l'altro mi sembra preparato e competente tecnicamente. In caso contrario mancherebbe la necessaria dialettica per sviluppare un discorso. Tuttavia oramai la funzione primaria di questo scambio di idee è lo sfogo (mi ci metto dentro io per primo) ....e ogni tanto spunto per un barlume di speranza che le cose si aggiustino.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Ciovulets nessuna anomalia ma cella congestionata all'inverosimile (parole di chi mi ha risposto), al momento non ho tempi di risoluzione.
    Per quanto riguarda la discussione in rilievo, da come mi pare che vada questa direi che sarebbe solo tempo perso
    Sarà interessante vedere a lavori finiti come verranno motivate le velocità alte degli scaricatori visto l'esistenza (per voi) di questo cap
    Non vedo l'ora che arrivi quel giorno...se mai dovesse arrivare, ma se non arriverà poi ti veniamo a cercare eh

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Puoi pure nominare queste persone (o "polli", come li chiami), non è bello però attaccare le persone. Cosa che, alla fine, hai sempre fatto lungo questa discussione.
    ma io non ho attaccato nessuno, ho anche ammesso la buona fede di Pearl.....senza nessun disonore, anzi.

Pearl, io le faccine xke le frasi si possono interpretare in più modi, le mie esclamazioni sono in simpatia, x questo c'è il tipo che fischietta.....però a quanto pare nn basta specificare con gli smile.....
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

e aggiungo che non ho mai attaccato nessuno (beh Pearl qualche volta) ma anzi, mi sono sempre aggregato ai test e alle varie ipotesi!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per tutto, Pearl. Domani prendo il portatile e cerco di collegarmi al lavoro, dall'altra parte di Roma. Dovrei riavere la velocità normale, a meno di non beccare un'altra cella congestionata
    se noti lo sblocco allora le mie tesi non sono valide, se fuori roma la connessione si mantiene limitata a 15k allora è ciò che diciamo da settimane, tienici informati

Partecipante Logorroico

Predefinito

Spero sinceramente che sia così... Cadrà non solo tua di ipotesi...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Magico

Predefinito

Meglio così, mica ce l'ho con te.

Riguardo a quello che ha detto eu74, io non voglio fare da "contrappeso" nella discussione. Voglio sono condividere con voi cose che so e che non credo che possano essere conosciute dall'utente medio. Questo penso che sia lo spirito di un forum. Quello che non va bene (e che eu74 ha centrato in pieno) è attaccare (o accusare, è lo stesso) me solo perchè si vorrebbe dare fuoco al gestore. Io, lo ripeto, non lavoro per 3 e non guadagno una lira a dirvi quello che vi dico. Se lo faccio è per il motivo detto sopra. Spero che la situazione sia chiara.

luciuscas prima che tu faccia la prova ti avviso che a Roma molte celle sono spende attualmente poichè dalle 2 fibre attivate si stanno attivando i link radio che mano a mano copriranno tutto il Lazio. Giusto per tua info

Partecipante Semplice

Predefinito

Per quanto mi riguarda, da due giorni la mia situazione parrebbe essersi stabilizzata. Mi trova senza problemi anche la rete hsdpa e senza usare hspa locker.

Certo che leggere del nuovo blocco a cioculetsv inquieta. Visto che anche io sono a Roma (periferia nord però), se servissero dei dati da mdma per confronti, fate sapere!

Inquietante anche la notizia del possibile black out dataci da Pearl.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social