Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

ma si ma si....è ovvio che si tratta di un cap! che poi continuano a rimandare!!!! prima si doveva risolvere a inizio febbraio, poi a fine febbraio, adesso ai primi di marzo, vedrai che tra qualche giorno "qualcuno" che inizia con P e finisce con ERAL () dirà metà marzo!!!! ma ci credete ancora???? senza nulla dire a chi vocifera (vedi sopra) che sicuramente lo fa in buona fede e in base a ciò che gli dicono.....però crederci ancora mi sa un pò da "polli"!!!!!!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Magico

Predefinito

Kronoss te l'ho già detto, fai meno il bambino, scrivi chiaramente senza mettere tante faccine, sempre che tu lo sappia fare. No comunque ti sbagli, non scriverò proprio niente anche perchè sembra che qui tutti sappiano tutto. Mi sfugge solo il perchè allora si continui ad ingigantire questa discussione. Se è tutto così chiaro

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    senza nulla dire a chi vocifera (vedi sopra) che sicuramente lo fa in buona fede e in base a ciò che gli dicono.....però crederci ancora mi sa un pò da "polli"!!!!!!
    Puoi pure nominare queste persone (o "polli", come li chiami), non è bello però attaccare le persone. Cosa che, alla fine, hai sempre fatto lungo questa discussione.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Puoi pure nominare queste persone (o "polli", come li chiami), non è bello però attaccare le persone. Cosa che, alla fine, hai sempre fatto lungo questa discussione.
    ma io non ho attaccato nessuno, ho anche ammesso la buona fede di Pearl.....senza nessun disonore, anzi.

Pearl, io le faccine xke le frasi si possono interpretare in più modi, le mie esclamazioni sono in simpatia, x questo c'è il tipo che fischietta.....però a quanto pare nn basta specificare con gli smile.....
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social