Non si muove foglia che 3 non voglia...

Chiaro come il sole che 3 "tappa" ad arte e non a caso. Una Prova? Eccola. Nel mio stesso stabile, proprio sopra di me, abitano due miei amici i quali anch'essi hanno stipulato un contratto col gestore identico al mio: Tre.Time Large 300 ore in comodato d'uso.

Loro però viaggiano alla grande. Abbiamo fatto una prova: ho messo la mia usim, a turno, all'interno delle loro chiavette. Il risultato? Ve lo potete immaginare. La connessione non è migliorata neanche di un paio di kbyte.

Cosa se ne deduce? Ciò che ho scritto all'inizio del post, e cioè che 3 blocca quelle connessioni che a suo parere portano nocumento al resto dell'utenza, vale a dire impedisce ai grandi scaricatori come me di proseguire nella loro opera "demolitrice" di banda, infischiandosene altamente dei termini contrattuali e ancor meno preoccupandosi delle ritorsioni legali dell'utenza delusa poichè con varie clausole inserite nel contratto si sono furbescamente premuniti da tali evenienze.

E la mia impressione, almeno a giudicare da ciò che si legge nei trascorsi e nelle pieghe di questa discussione, è
che il gestore sia talmente scaltro da liberare la banda di qualche partecipante assiduo del forum affinchè lo stesso lo gridi soddisfatto ai quattro venti iniettando così un po di speranza, e quindi tacitando in qualche modo, i più scalmanati che minacciano l'interruzione brusca del contratto.

Mah... Che il malumore ottunda il discernimento?

Speriamo sia così.