Originariamente Scritto da
luciuscas
Ero nella tua stessa situazione e il mio stato d'animo era identico al tuo.
L'unica via che potevo trovare era quella di inviare fax e mail insieme agli allegati delle foto dei test da me effettuati.
Stavo lì lì per trovare una soluzione drastica per risolvere il contratto pagando una penale quando con mia sorpresa, dopo 33 giorni, ritorno ai 2 mega e con segnale piuttosto stabile anche in giro per l'italia settentrionale come ho scritto in precedenti post.
Mi ritengo molto fortunato rispetto a molti di voi ma la mia voglia di sapere mista a un velo di rabbia (mi si consenta cribbio...) è rimasta eccome!
Qualcuno nel forum ha detto che siamo spariti appena si è risolta la nostra situazione, dal mio canto, come del resto cioculetsv, sono sempre qui a seguirvi con molto interesse anche perché c'è il rischio che la LIMITAZIONE SULLA USIM possa ripetersi.
Siccome rischio di ripetermi che sul nostro tipo di blocco i lavori non c'entrano un H (UN ACCA!) ti dico che SOLO CHI HA AVUTO QUESTI PROBLEMI PUO' CAPIRTI.
L'invito è rivolto a qualche tecnico della TRE che ci dica una volta per tutte a dirci come stanno DAVVERO le cose così che tutti possano capire, COMPRESO GLI SCETTICI del NETWORK CAP.
Saranno pronti a scrivere "allora stai fresco ad aspettare" ma vi dico che aspetterò sulla sponda del fiume ad aspettare che galleggi la verità e non gli stxxxzi.
VERITAS FILIA TEMPORIS
scusate lo sfogo