Oggi altro SpeedTest, la situazione non è cambiata minimamente
http://www.speedtest.net/result/731761338.png
Ho guadagnato un 1 KB/S!!!! :( Domani altri aggiornamenti...
Visualizzazione Stampabile
Oggi altro SpeedTest, la situazione non è cambiata minimamente
http://www.speedtest.net/result/731761338.png
Ho guadagnato un 1 KB/S!!!! :( Domani altri aggiornamenti...
Mah...io continuo ad essere diffidente...ormai alla rabbia si sta affiancando la totale rassegnazione. Comunque mi interessa il fatto che ti rimborsano se non rispondono in 48h....io dopo due fax inviati al numero verde e allo 06 e una decina di mail non ho avuto alcuna risposta.... Quanto ai cavi da mettere in posa eccetera, per me che seguo diversi lavori pubblici, mi viene quasi da ridere (rido sulla risposta della Tre, non su chi l'ha scritta qui), visto che alcune volte basta un giorno per portare la luce a mezza Italia...
http://www.speedtest.net/result/731855510.png
stamattina a roma
http://www.speedtest.net/result/731863485.png
Non si muove foglia che 3 non voglia...
Chiaro come il sole che 3 "tappa" ad arte e non a caso. Una Prova? Eccola. Nel mio stesso stabile, proprio sopra di me, abitano due miei amici i quali anch'essi hanno stipulato un contratto col gestore identico al mio: Tre.Time Large 300 ore in comodato d'uso.
Loro però viaggiano alla grande. Abbiamo fatto una prova: ho messo la mia usim, a turno, all'interno delle loro chiavette. Il risultato? Ve lo potete immaginare. La connessione non è migliorata neanche di un paio di kbyte.
Cosa se ne deduce? Ciò che ho scritto all'inizio del post, e cioè che 3 blocca quelle connessioni che a suo parere portano nocumento al resto dell'utenza, vale a dire impedisce ai grandi scaricatori come me di proseguire nella loro opera "demolitrice" di banda, infischiandosene altamente dei termini contrattuali e ancor meno preoccupandosi delle ritorsioni legali dell'utenza delusa poichè con varie clausole inserite nel contratto si sono furbescamente premuniti da tali evenienze.
E la mia impressione, almeno a giudicare da ciò che si legge nei trascorsi e nelle pieghe di questa discussione, è
che il gestore sia talmente scaltro da liberare la banda di qualche partecipante assiduo del forum affinchè lo stesso lo gridi soddisfatto ai quattro venti iniettando così un po di speranza, e quindi tacitando in qualche modo, i più scalmanati che minacciano l'interruzione brusca del contratto.
Mah... Che il malumore ottunda il discernimento?
Speriamo sia così.
Non è giusto che ci hanno bloccato solo perchè utilizzavamo totalmente QUELLO CHE NOI PAGHIAMO, se è veramente così chiamerò quelli dell'assistenza e gli dico che ad alcuni miei amici che hanno lo stesso abbonamento la rete funziona benissimo...
P.S. Aspetto domani per avere il resoconto del tecnico ESTERNO, purtroppo l'unica pista che mi è rimasta è quella di sperare, siamo ridotti male nel 2010...
Ero nella tua stessa situazione e il mio stato d'animo era identico al tuo.
L'unica via che potevo trovare era quella di inviare fax e mail insieme agli allegati delle foto dei test da me effettuati.
Stavo lì lì per trovare una soluzione drastica per risolvere il contratto pagando una penale quando con mia sorpresa, dopo 33 giorni, ritorno ai 2 mega e con segnale piuttosto stabile anche in giro per l'italia settentrionale come ho scritto in precedenti post.
Mi ritengo molto fortunato rispetto a molti di voi ma la mia voglia di sapere mista a un velo di rabbia (mi si consenta cribbio...) è rimasta eccome!
Qualcuno nel forum ha detto che siamo spariti appena si è risolta la nostra situazione, dal mio canto, come del resto cioculetsv, sono sempre qui a seguirvi con molto interesse anche perché c'è il rischio che la LIMITAZIONE SULLA USIM possa ripetersi.
Siccome rischio di ripetermi che sul nostro tipo di blocco i lavori non c'entrano un H (UN ACCA!) ti dico che SOLO CHI HA AVUTO QUESTI PROBLEMI PUO' CAPIRTI.
L'invito è rivolto a qualche tecnico della TRE che ci dica una volta per tutte a dirci come stanno DAVVERO le cose così che tutti possano capire, COMPRESO GLI SCETTICI del NETWORK CAP.
Saranno pronti a scrivere "allora stai fresco ad aspettare" ma vi dico che aspetterò sulla sponda del fiume ad aspettare che galleggi la verità e non gli stxxxzi.
VERITAS FILIA TEMPORIS
scusate lo sfogo
Salve a tutti sono un utente TRE da Novembre e mi trovo nella m...a anche io come voi, solo che io la chiavetta la uso per lavoro, scarico drivers, manuali e altre cose "legali" se vogliamo usare la terminologia esatta, non uso la chiavetta per film, giochi o P2P in genere eppure la banda è stata limitata così, letti decine e decine di forum, ho aperto una pagina su FACEBOOK, questa si chiama: GRUPPO UTENTI 3HG SCONTENTI.
Iscrivetevi tutti, fate sentire la vostra voce.
Tramite un legale mi sto facendo sentire da TRE, vediamo che dicono e se dicono, se entro 7 giorni non daranno risposta mi muoverò presso ADCONSUM e uffici similari finchè non diranno come stanno le cose realmente.
Vi aspetto su facebook e speriamo di trovare soluzione.
Ciao e grazie.