Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 231 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Super

Predefinito

Bene (cioe'... male), e adesso?
    Secondo voi dobbiamo considerarci condannati a velocita' ridicole fino alla chiusura del contratto?
    Io vorrei restare con 3 (anche perche' gli altri operatori non mi pare abbiano grandi piani tariffari per l'umts) ma cosi' non posso andare avanti :|

Partecipante DOC

Predefinito

ho provato a cercare fra il regolamento generale, ho trovato questo:

18.4 –
    “3” potrà inoltre sospendere, in tutto o in parte, i Servizi UMTS e/o i Servizi Televisivi qualora siano riscontrati incrementi
    del volume di traffico che “3” stessa ritenga anomali rispetto al traffico pregresso. “3”, in tali casi, contatterà il Cliente per
    verificare le ragioni dell’anomalia riscontrata e riattiverà i Servizi UMTS e/o i Servizi Televisivi sospesi, successivamente all’intervenuto
    pagamento da parte del Cliente della fattura che, anche anticipatamente, potrà essere emessa da “3” o all’intervenuto rilascio

da parte del Cliente delle garanzie eventualmente richieste da “3”.

Non è specificato cosa sia questo traffico anomalo, in base a quali parametri,ece... è tutto lasciato a dicrezione della TRE, ovviamente.......... e comunque io non sono stato contattato da nessuno prima del blocco.

e nel contratto "cartaceo" comunque non mi sembra di aver notato questa "regola". ricontrollero'.......

Provate a leggervelo (in allegato) se vedete altro di strano.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stingkokko Visualizza Messaggio
    ...Se è confermato quello che dice realcippo allora possibile che non si possa impugnare il contratto e rescinderlo?
    Purtroppo il fatto della velocita' minima non garantita e' un grosso problema.
    Un caso simile era scoppiato tempo addietro con Vodafone se non sbaglio. Qualcuno sa com'era andata a finire?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

un saluto a tutti, sono nuovo del forum e come tutti voi anche io sono stato GAMBIZZATO dalla 3...

non starò a ripetere le cose che ho già detto anche nell'altro forum di telefonino (sono nauseato in maniera immonda ormai dalla 3), quindi dirò solo che, come tutti penso, io avevo preso la chiavetta perchè da prove fatte si viaggiava benissimo e inoltre avrei potuto fare ciò che (inutile negarlo) tutti gli altri utenti fanno con la adsl via cavo, ovvero p2p...

non lo nego, io scarico... questa 300 ore è (era) l'ideale per me, vuoi perchè dove sono io la linea via cavo è primitiva, vuoi perchè finalmente potevo fare ciò che non avevo mai fatto finora, e non solo p2p...

live per xbox, ps3, navigazione super veloce... BASTA, FINITO TUTTO...

dal 18 gennaio 15kb fissi... si dovrebbe TUTTI INSIEME scrivere a STRISCIA LA NOTIZIA, oltre che andare da qualche associazione per i consumatori...

situazione vergognosa, non farò certo pubblicità positiva per questa azienda, la 3...

un saluto a tutti

Partecipante DOC

Predefinito

ciao ragazzi, stesso problema anche io, scarico a 0,15 da speedtest, che schifo e pensare che fino ai primi di gennaio volavo!!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realcippo Visualizza Messaggio
    e comunque io non sono stato contattato da nessuno prima del blocco.
    Blocco di cui ancora non hanno ammesso l'esistenza. O per lo meno quando qualche giorno fa ho parlato con l'assistenza e ho chiesto se era possibile che ci fosse un blocco di questo tipo loro mi hanno assicurato che "queste cose non le fanno".
    Come no.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Khaine81 Visualizza Messaggio
    Purtroppo il fatto della velocita' minima non garantita e' un grosso problema.
    Un caso simile era scoppiato tempo addietro con Vodafone se non sbaglio. Qualcuno sa com'era andata a finire?
    ...te lo dico io com'è andata a finire con la Vodafone, dato che sono stato promotore proprio per questo motivo di una protesta giunta perfino in televisione, in un noto programma in onda su Rai3... le cose son rimaste le stesse, ovvero Vodafone se ravvisa scaricamenti anomali a suo dire, continua imperterrita a "gambizzare" gli utenti in questione... solamente che dopo aver ripetutamente negato l'evidenza, di fronte a tanto chiasso s'è decisa ad ammettere la cosa, tant'è che ora tutto questo è scritto a chiare lettere nei contratti in modo tale da mettersi al riparo da ogni possibile azione legale... Purtroppo questi truffatori "cadono" sempre in piedi e a pagare siamo solo e soltanto noi... L'unica vera cosa da fare da parte degli utenti 3 sarebbe quella di spegnere tutti quanti, concordamente, sia chiavette varie che telefonini da un giorno all'altro per vedere cosa succederebbe e cosa si chiederebbe la stessa 3 !

Partecipante DOC

Predefinito

io domani vado in un centro 3 e recedo, pago i 100€ e non mi vedono più....

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stingkokko Visualizza Messaggio
    ...le cose son rimaste le stesse, ovvero Vodafone se ravvisa scaricamenti anomali a suo dire, continua imperterrita a "gambizzare" gli utenti in questione...
    Ah! Non era quello che speravo ma grazie per l'informazione :-)
    Oggi pomeriggio faro' un salto in un centro Tim a cercare alternative... certo che con le tariffe 3 non c'e' paragone ma non posso fare a meno di una connessione decente.

Partecipante Semplice

Predefinito

Oggi ho provato la chiavetta su un altro pc...
    Mi ha detto che era un virus.

Un mio vicino, che sta a 100 metri da qui invece viaggia benissimo, senza nemmeno i problemi che lamentate voi...
    Per me tutto ciò è un mistero.

oggi pomeriggio torno in negozio, o mi dicono qualcosa di sensato che non sia "devi avere pazienza" o recedo...mi paghero 300 euro di penale, quello che volete ma basta veramente.
    Viaggio a 15 k, anche meno, per scaricare un aggiornamento dell'antivirus di 8 MB ci vogliono 2 ore buone...e mi chiedo quale traffico anomalo possa avere effettuato in 4 giorni di contratto...

Che ansia.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social