A diversi la situazione è migliorata
ma tutti quelli che nei primi post avevano problemi hanno risolto oppure no???
Perchè la mia paura è che quando uno risolve se ne frega di tutto e di tutti non intervendo più....ci basta solo sapere se la situazione è migliorata.
Grazie.
A diversi la situazione è migliorata
...è vero, anche a me è migliorata, oggi ho raggiunto un picco di 17KB!!!![]()
ad alcuni chi????? io non vedo nessuno che abbia detto il contrario....se non uno sporadico speed test che poi si è rivelato "casuale" perchè 10 min dopo è tornato nella stessa situazione!![]()
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Da Napoli, Bari e Potenza non è migliorata affatto. Che vergogna...
Ciao ragazzi,
nel mio caso la situazione si è sistemata.
Non ho più interagito sul forum perchè irritato dopo le "ironiche" risposte di Pearl ai miei post in cui supponevo che ci potesse essere un "bug" di cui gli stessi tecnici 3 non sono a conoscenza.
Ho dovuto spiegare per filo e per segno la cosa al servizio clienti via mail e via fax, con tanto di schermate MDMA che evidenziavano l'assigned profile scorretto rispetto a una USIM "normale".
Non ho mai nominato il "network cap", nè ho tirato in ballo discorsi legati a quantità di traffico, ecc.
Ho anche comunicato che avrei disdetto l'abbonamento (chiavetta NON in comodato, nel mio caso) se il problema non fosse stato risolto.
Fatto sta che mi hanno richiamato per dirmi che i tecnici avevano "capito" il problema e avrebbero "bonificato" (parole testuali) il mio profilo. Il giorno dopo la cosa è stata sistemata.
Ripeto, ho l'impressione che in questo forum si prenda per oro colato ciò che dice Pearl, ma se continuate ad ascoltarlo state freschi..
spero che lo facciano anche con me. Io ho mandato 5-6 e-mail e anche fax dove ho esplicitamente detto che entro il 2 marzo se non cambia niente disdico. Hanno risposto innumerevoli volti chiedendomi informazioni e alla fine hanno detto che mi telefoneranno. Bhè, io aspetto quella data dopodichè vado per la preconciliazione via adiconsum e infine conciliazione.
"Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".
no niente, 15 k fissi...
scusate l' OT,
ma qualcuno ha inviato fax con FAXATOR??? come si fa ad avere la certezza che il fax sia correttamente arrivato???
io li ho mandati tutti così i fax alla 3, però CICCIA risposte... ho la mia bella ricevuta di fax inviato... però resta il dubbio...
non che abbiano risposto alle mail quelli della 3 eh...