Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 105
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 105 di 231 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #1041
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    eccomi qua ragazzi...
    oggi sono scaduti i 7gg di intimo del fax... dovrei bloccare il rid... c'è chi dice che passo dalla parte del torto.. e allora??????? che si fa???????
    conciliazione??? è proprio quello che NON VOGLIO FARE... la 3 è l'unica che copre la mia zona... telecom nisba...
    di RIMBORSO (tra l'altro, chiesto anche nel fax) non si sa niente, anche perchè risposte zero da 3...
    Praticamente tu non hai scelta, fossi in te proverei solo ad andare avanti per avere un rimborso, oltretutto tu sai da cosa è dovuto il tuo problema e i tempi ipotizzati.

    Ago66 abbiamo capito tutti cosa vuoi dire, tu hai capito cosa volevo dire io?

  2. #1042
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Ma non credo neanche io che facendogli cattiva pubblicità si risolva qualcosa. Non resta che aspettare oppure rescindere il contratto o, meglio, conciliazione obbligatoria.
    risolvere forse no... però siamo onesti, un SMS o una MAIL la h3g la poteva anche mandare ai suoi clienti, vecchi, nuovi e, sopra tutto, PAGANTI!!!

    se pago un servizio mi aspetto ALMENO un pò di supporto dall'assistenza... e questo, da parte di 3, è stato PARI A ZERO! non c'è dubbio...

    un mese di lavori? 2 mesi??? ammodernamenti??? disservizi??? OK, MA AVVERTI... non fare tutto all'oscuro del cliente o da farli sentire in colpa per cose tipo "avrò scaricato troppo?" "avrò usato troppe ore???"

    NON SI FA COSI'. PUNTO!!!

    un risarcimento è il MINIMO che possano fare... il resto, cattiva pubblicità compresa, è dovuto/voluto...

  3. #1043
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Ma a cosa serve? Se la situazione non cambia pagheremo un servizio che non ci sarà offerto. Per quanto mi riguarda la situazione migliore è la conciliazione
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  4. #1044
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    La mia non è un'ipotesi, voglio solo avvisarvi che i problemi di velocità non si risolveranno comunque. E' solo una precisazione la mia perchè magari qualcuno crede veramente che così facendo si sblocchi la situazione.
    grazie Pearl per le info ,volevo aggiungere che da 2 giorni che ho la velocità stabile su tutte le 24 ore di 1,50 Mb/s...era ora !!speriamo che duri ,non voglio ripiombare a 0,15 Kb/s.

  5. #1045
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    beato te...forse aspettando si risolve qualcosa
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  6. #1046
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Bene ddomy, immagino che ti sembrerà di volare speriamo che si sblocchino un po' i lavori perchè la situazione è per lo meno da inizio hanno che è molto critica.

  7. #1047
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    eccomi qua ragazzi...

    sabato sembrava cambiato qualcosa, la cella di collegamento non era la stessa e il segnala andava e veniva... navigazione pari a 0kb... un incubo... pensavo "sta a vedere che stanno sistemando tutto..."
    FIGURATI!!!
    lunedi tutto tornato come prima, 15kb fissi... risposte al fax nessuna, risposte alla mail per conferma ricevuta nessuna...

    oggi sono scaduti i 7gg di intimo del fax... dovrei bloccare il rid... c'è chi dice che passo dalla parte del torto.. e allora??????? che si fa???????

    conciliazione??? è proprio quello che NON VOGLIO FARE... la 3 è l'unica che copre la mia zona... telecom nisba...

    di RIMBORSO (tra l'altro, chiesto anche nel fax) non si sa niente, anche perchè risposte zero da 3...

    stallo totale... e il silenzio di 3 irrita non poco... come già detto prima, cornuto e mazziato???
    perchè dovremmo essere noi nel torto? li abbiamo avvisati tramite fax che avremmo bloccato il rid se la connessione non migliora? io ho il fax che ho inviato e la ricevuta che è stato inviato! punto. la tre mi ha deluso completamente. d'altronde qua qualcuno dice "è l'unica tariffa conveniente" si avete ragione..cavoli 300h tariffa al sec. a 19euro! però se devo impiegarci due ore x entrare su msn facebook ecc ecc x non parlare dei download (esattamente 10min x scaricare 550kb velocità di 2kb/sec) non mi va bene.. vi dirò il da farsi.. ma entro 7gg da oggi se la connessione non è migliorata la Tim mi aspetta.. sempre 20euro 100h ma velocità GIUSTE
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  8. #1048
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Incredibile....mi meraviglio davvero che ci sia gente che preferisce non far cattiva pubblicità alla tre.
    Il problema è uno solo e semplice: se un prodotto viene offerto ad un certo prezzo, perchè non protestare se si è nel giusto e se si è ingannati?
    Non rendiamoci ridicoli con il dispiacerti dell'azienda H3G e dei loro lavoratori. Evidentemente, se esistono proteste così grosse, fa parte della politica scorretta di H3G comportarsi con i clienti che hanno avuto fiducia in loro.
    -Voi che fareste contro una banca che vi ruba il conto?
    -che fareste contro un politico che promette una cosa e non la mantiene?
    -che fareste se una vostra ditta di estrema fiducia non si fa sentire al telefono o non vi avvisa che se ne va in vacanza?
    Basta con questo buonismo e con i piagnistei tipici degli italiani che si fanno vedere in tv! In america avrebbero fatto una class action per ripagare i danni contro H3G.
    E non si tratta di essere cattivi o di essere distruttivi.
    LA H3G NON DA MANCO UNA RISPOSTA! MA SIAMO ANIMALI NOI CLIENTI????? MA SPERIAMO FALLISCA E CREINO UN'ALTRA AZIENDA MIGLIORE, PERCHE' SE FALLISCO IO (o se falliamo noi) NESSUNO PIANGE, tanto meno la H3G!

  9. #1049
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    si poi x non parlare dei centri3 che prendono per il c..o il servizio clienti gratis che ti attacca giù e il 133 che ti lascia in attesa x tre ore
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  10. #1050
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    infatti, lo spero proprio mi mancano tutti quei gb scaricati
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social