Praticamente tu non hai scelta, fossi in te proverei solo ad andare avanti per avere un rimborso, oltretutto tu sai da cosa è dovuto il tuo problema e i tempi ipotizzati.
Ago66 abbiamo capito tutti cosa vuoi dire, tu hai capito cosa volevo dire io?
Visualizzazione Stampabile
risolvere forse no... però siamo onesti, un SMS o una MAIL la h3g la poteva anche mandare ai suoi clienti, vecchi, nuovi e, sopra tutto, PAGANTI!!!
se pago un servizio mi aspetto ALMENO un pò di supporto dall'assistenza... e questo, da parte di 3, è stato PARI A ZERO! non c'è dubbio...
un mese di lavori? 2 mesi??? ammodernamenti??? disservizi??? OK, MA AVVERTI... non fare tutto all'oscuro del cliente o da farli sentire in colpa per cose tipo "avrò scaricato troppo?" "avrò usato troppe ore???"
NON SI FA COSI'. PUNTO!!!
un risarcimento è il MINIMO che possano fare... il resto, cattiva pubblicità compresa, è dovuto/voluto...
Ma a cosa serve? Se la situazione non cambia pagheremo un servizio che non ci sarà offerto. Per quanto mi riguarda la situazione migliore è la conciliazione
beato te...forse aspettando si risolve qualcosa
Bene ddomy, immagino che ti sembrerà di volare :D speriamo che si sblocchino un po' i lavori perchè la situazione è per lo meno da inizio hanno che è molto critica.
perchè dovremmo essere noi nel torto? li abbiamo avvisati tramite fax che avremmo bloccato il rid se la connessione non migliora? io ho il fax che ho inviato e la ricevuta che è stato inviato! punto. la tre mi ha deluso completamente. d'altronde qua qualcuno dice "è l'unica tariffa conveniente" si avete ragione..cavoli 300h tariffa al sec. a 19euro! però se devo impiegarci due ore x entrare su msn facebook ecc ecc x non parlare dei download (esattamente 10min x scaricare 550kb velocità di 2kb/sec) non mi va bene.. vi dirò il da farsi.. ma entro 7gg da oggi se la connessione non è migliorata la Tim mi aspetta.. sempre 20euro 100h ma velocità GIUSTE
Incredibile....mi meraviglio davvero che ci sia gente che preferisce non far cattiva pubblicità alla tre.
Il problema è uno solo e semplice: se un prodotto viene offerto ad un certo prezzo, perchè non protestare se si è nel giusto e se si è ingannati?
Non rendiamoci ridicoli con il dispiacerti dell'azienda H3G e dei loro lavoratori. Evidentemente, se esistono proteste così grosse, fa parte della politica scorretta di H3G comportarsi con i clienti che hanno avuto fiducia in loro.
-Voi che fareste contro una banca che vi ruba il conto?
-che fareste contro un politico che promette una cosa e non la mantiene?
-che fareste se una vostra ditta di estrema fiducia non si fa sentire al telefono o non vi avvisa che se ne va in vacanza?
Basta con questo buonismo e con i piagnistei tipici degli italiani che si fanno vedere in tv! In america avrebbero fatto una class action per ripagare i danni contro H3G.
E non si tratta di essere cattivi o di essere distruttivi.
LA H3G NON DA MANCO UNA RISPOSTA! MA SIAMO ANIMALI NOI CLIENTI????? MA SPERIAMO FALLISCA E CREINO UN'ALTRA AZIENDA MIGLIORE, PERCHE' SE FALLISCO IO (o se falliamo noi) NESSUNO PIANGE, tanto meno la H3G!
si poi x non parlare dei centri3 che prendono per il c..o il servizio clienti gratis che ti attacca giù e il 133 che ti lascia in attesa x tre ore
infatti, lo spero proprio mi mancano tutti quei gb scaricati