Incredibile....mi meraviglio davvero che ci sia gente che preferisce non far cattiva pubblicità alla tre.
Il problema è uno solo e semplice: se un prodotto viene offerto ad un certo prezzo, perchè non protestare se si è nel giusto e se si è ingannati?
Non rendiamoci ridicoli con il dispiacerti dell'azienda H3G e dei loro lavoratori. Evidentemente, se esistono proteste così grosse, fa parte della politica scorretta di H3G comportarsi con i clienti che hanno avuto fiducia in loro.
-Voi che fareste contro una banca che vi ruba il conto?
-che fareste contro un politico che promette una cosa e non la mantiene?
-che fareste se una vostra ditta di estrema fiducia non si fa sentire al telefono o non vi avvisa che se ne va in vacanza?
Basta con questo buonismo e con i piagnistei tipici degli italiani che si fanno vedere in tv! In america avrebbero fatto una class action per ripagare i danni contro H3G.
E non si tratta di essere cattivi o di essere distruttivi.
LA H3G NON DA MANCO UNA RISPOSTA! MA SIAMO ANIMALI NOI CLIENTI????? MA SPERIAMO FALLISCA E CREINO UN'ALTRA AZIENDA MIGLIORE, PERCHE' SE FALLISCO IO (o se falliamo noi) NESSUNO PIANGE, tanto meno la H3G!