Citazione Originariamente Scritto da Carabus Visualizza Messaggio
Questa è la risposta più stupida che i gestori possono dare.....
Loro ci hanno venduto un servizio dotato di certe prestazioni, e hanno il dovere di garantircelo... Puo darsi che qualche discussione sepolta nelle 26 pagine del tread mi sia sfuggita.
Ma da quel che ho capito, una risposta chiare netta e precisa non c'è ancora...
Cmq l'ho inserita anche per fare un pò il punto della situazione e cercare una soluzione.....
Anche se dovessero ripristinare la connessione alle velocita iniziali mi sentirei truffato giacchè nessuno ha avvertito di questa limitazione e soprattutto ho regolarmente pagato per un mese un servizio che non ho ricevuto....

Grazie comunque
No, questo è quello che pensano tutti, non può essere garantito in alcun modo. Lodevole la tua iniziativa ma tanto la situazione non cambia. Il punto si può anche rifare, ma molti non ci credono. Molto strana la mail che hai ricevuto, sembra che te l'abbia scritta il vicino di casa... Per quanto riguarda la limitazione è stato scritto sul sito, il che non vuol dire che solo quelle zone ne risentano. Puoi provare a chiedere un rimborso e vedere come va.