Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pearl
Carabus rileggiti con calma la discussione, ci sono già le risposte alle tue domande, compreso quella su cosa fare.
Puo darsi che qualche discussione sepolta nelle 26 pagine del tread mi sia sfuggita.
Ma da quel che ho capito, una risposta chiare netta e precisa non c'è ancora...
Cmq l'ho inserita anche per fare un pò il punto della situazione e cercare una soluzione.....
Anche se dovessero ripristinare la connessione alle velocita iniziali mi sentirei truffato giacchè nessuno ha avvertito di questa limitazione e soprattutto ho regolarmente pagato per un mese un servizio che non ho ricevuto....
Grazie comunque
-
Citazione:
Carabus
Questa è la risposta più stupida che i gestori possono dare.....
Loro ci hanno venduto un servizio dotato di certe prestazioni, e hanno il dovere di garantircelo... Puo darsi che qualche discussione sepolta nelle 26 pagine del tread mi sia sfuggita.
Ma da quel che ho capito, una risposta chiare netta e precisa non c'è ancora...
Cmq l'ho inserita anche per fare un pò il punto della situazione e cercare una soluzione.....
Anche se dovessero ripristinare la connessione alle velocita iniziali mi sentirei truffato giacchè nessuno ha avvertito di questa limitazione e soprattutto ho regolarmente pagato per un mese un servizio che non ho ricevuto....
Grazie comunque
No, questo è quello che pensano tutti, non può essere garantito in alcun modo. Lodevole la tua iniziativa ma tanto la situazione non cambia. Il punto si può anche rifare, ma molti non ci credono. Molto strana la mail che hai ricevuto, sembra che te l'abbia scritta il vicino di casa... ;) Per quanto riguarda la limitazione è stato scritto sul sito, il che non vuol dire che solo quelle zone ne risentano. Puoi provare a chiedere un rimborso e vedere come va.
-
lavori lavori lavori
ah non vedo l'ora finiscano i lavori anche per me, sapete sono fermo a 15 kb/s dai primi di gennaio, ma sono fiducioso.
visto che abito in una palazzina di 3 appartamenti, e tutti usano chiavette con la 3 (consigliate da me a suo tempo)
sono fiducioso....perchè ho bussato alle loro porte e ho chiesto!
sono fiducioso....perchè siamo in 3 appartamenti a 4 metri l'uno dall'altro e sono l'unico che viaggia a 15 kb/s
si vede che han concentrato i lavori solo sul mio appartamento ^_^
che barzellette!
mezzi di questi post scritti da sapienti potrei usarli proprio come barzellette a zelig
-
-
stamattina sorpresa ,peccato che ho fatto fuori quasi tutte le ore ne ho ancora 20 sarà un caso....
http://www.speedtest.net/result/719522829.png
-
Non sono solo io a dimostrare niente
Qui nessuno sta dimostrando niente mi pare,
perchè c'è interesse a non dimostrare niente,
posso anche prendere la mia SIM e andare negli appartamenti a fianco e fare il test,
ma so già il risultato e comunque, per certe persone, non dimostrerebbe mai niente,
perchè c'è interesse a non dimostrare niente.
e allora mi chedo:
questo interesse a non dimostrare niente ?!?
mi do 2 soluzioni:
1- qualcuno è pagato per smentire e calmare gli animi ( ma qui nessuno prende soldi è stato detto e scritto)
2- qualcuno scrive, tecnico, sapiente o dottore che sia, e da una sua opinione. che pero' va valutata come opinione e non come RISPOSTA AI PROBLEMI
spiegazioni io qui non ne ho ancora ricevute in un mese e mezzo che scrivo su questo forum.
mi chiedo se ha senso continuare a scrivere.
me lo chiedo io, che non ho ricevuto soluzioni
ma dovrebbe chiederselo anche chi scrive, esponendo presunte giustificazioni, senza dare soluzioni
-
Mi chiedo quanti di voi abbiano seguito i miei consigli, tipo fax di intimo alla tre oppure mail che DIMOSTRA il vostro limite di download (schermata MDMA con profilo assegnato di 128kbps in download). Osservo delle persone che cercano spiegazioni ma non fanno altro che criticare altri utenti. Delle volte la giustizia uno se la deve fare (o cerca di farsela) da solo...
-
realcippo comincio a pensare che tu legga una pagina ogni due, altrimenti non si spiega. Che soluzioni vuoi? Per recedere? Ti sono state date. Per migliorare la velocità? E' già stato detto che non puoi fare proprio nulla. Posti per avere una soluzione? Allora puoi anche smettere, per il motivo detto sopra. Più chiaro di così.
-
Citazione:
inciogianni
+ di due ore senza post... vabbè c'è scoramento.. vabbè risposte tecniche risibili... vabbè la gente ha di meglio da fare... oppure?
Oppure? :blink:
Ci dev'essere un motivo speciale per cui nessuno risponde al thread dopo le 11 di sera?
-
non so se ha funzionato l'ultima mia mail minatoria o il pagamento della fattura,rimane il fatto che per ora va meglio di prima:clap:,speriamo che continua così!!
http://www.speedtest.net/result/719559445.png