Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realcippo Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io, "bloccare" utenti che effettuano download massiccio per 10 ore al giorno 30 giorni su 30, crea un vantaggio a tutti gli altri utenti...eccome se lo crea
    Come già detto, ho effettuato questo "download massicio" per ben 18 mesi, senza nessuna penalità da parte della TRE. Sarà una coincidenza, ma la limitazione di banda ha cominciato a vedersi quando la TRE ha iniziato l'ammodernamento massiccio della rete...
    Ora, che i lavori stanno per concludersi, sempre più utenti precedentemente "cappati" vedono la loro connessione tornare al normale. Addirittura con un incremento prestazionale non trascurabile (come nel mio caso...)
    Credete quello che volete, credete alle spiegazioni di Pearl oppure alle vostre convinzioni (ribadisco, all'inizio erano pure le mie)...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito

Bah, sarà anche vero che è impossibile fare due test *identici* su due chiavette.... però nel momento in cui se ne prova una che in precedenza scaricava moltissimo e si va lentissimi, poi *nello stesso pc* un minuto dopo si prova un'altra chiavetta con lo stesso contratto ecc. ma poco sfruttata e la navigazione va come un treno... beh, allora un dubbio viene.
    Per curiosità, sentendo altri utenti, ci ho provato anche io con la chiavetta di una mia amica. Stessi risultati degli altri. E NON con speedtest, ovviamente poco affidabile. E' bastato far partire un download e provare a caricare dei video da youtube. La differenza era notevole (e non ho fatto solo una prova).
    O lei ha la chiavetta furba che si connette dove c'è banda e la mia chiavetta è tonta, oppure, oltre a questi lavori, c'è altro.
    Che poi si prenda ad esempio un solo utente che ha avuto problemi con una chiavetta appena acquistata per dimostrare che non c'è nessun blocco allora non si va da nessuna parte, perchè ovviamente ci sarà sempre una persona che avrà dei problemi anche quando tutto il resto delle cose va bene.
    Poi, sto sentendo di persone che stanno riniziando a navigare bene. Ok, questo inizio lavori e fine lavori non stanno scritti da nessuna parte, però fidiamoci.
    Io attendo fiduciosa. Se mi garantissero che, mettendo un filtro al p2p (anche se la chiavetta tre già aveva dei problemi in precedenza, con questo protocollo) la navigazione tornerebbe a livelli ottimali, ci metterei una firma. Perchè a questa velocità (anzi, a questa lentezza) non si può proprio navigare.

Partecipante Super

Predefinito

son cose che può capire solo chi è "fortunato" ad avere più USIM per fare i test di velocità, sto vedendo filmati in streaming con la USIM di mia sorella che viaggia a più di 2 mega alla faccia dei lavori... io sempre INCHIODATO

potenza segnale 98%

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciuscas Visualizza Messaggio

potenza segnale 98%
    scusami, come fai a rilevare la potenza del segnale? Il mio mobile partner mi dice sempre "Potenza segnale 0%" posizionando il cursore sopra le tacche dell'indicatore della rete...
    E un problema solo mio?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    scusami, come fai a rilevare la potenza del segnale? Il mio mobile partner mi dice sempre "Potenza segnale 0%" posizionando il cursore sopra le tacche dell'indicatore della rete...
    E un problema solo mio?
    confermo, basta mettere il cursore sulle tacche, la potenza mi varia tra il 93 e 99%

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Come già detto, ho effettuato questo "download massicio" per ben 18 mesi, senza nessuna penalità da parte della TRE. Sarà una coincidenza, ma la limitazione di banda ha cominciato a vedersi quando la TRE ha iniziato l'ammodernamento massiccio della rete...
    Ora, che i lavori stanno per concludersi, sempre più utenti precedentemente "cappati" vedono la loro connessione tornare al normale. Addirittura con un incremento prestazionale non trascurabile (come nel mio caso...)
    Credete quello che volete, credete alle spiegazioni di Pearl oppure alle vostre convinzioni (ribadisco, all'inizio erano pure le mie)...
    il problema è nato adesso, a partire dal 2010, dopo il boom di chiavette vendute dalla 3 nel 2009, grazie alle loro fantastiche offerte da 300 ore con 19 euro, senza scatti da 15 minuti. devo dire che come offerta non ha eguali in italia.
    pero' adesso non ci stanno dietro e non riescono a dare una velocità "decente" a tutti.
    nell'attesa dei lavori di ampliamento e rafforzamento della rete (stanziati parechci milioni di euro solo in veneto), hanno deciso di limitare gli utenti che bloccano troppo il traffico. un conto è stare 10 ore a navigare in internet e un conto è stare 10 ore in pieno download

era una cosa che doveva succedere, e speravo non succedesse, ma sta succedendo.

prova a tirar giu' 100gb a marzo e vediamo ad aprile se navighi ancora. occhio

Partecipante Magico

Predefinito

E sentiamo, da gennaio perchè? Perchè non da novembre o da agosto 2009?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    E sentiamo, da gennaio perchè? Perchè non da novembre o da agosto 2009?
    ah, preciso, le mie sono pure supposizioni.
    dimostrami il contrario.

qui viviamo tutti di supposizioni,

perchè non ESISTE NESSUN DOCUMENTO da parte della 3 che segnali disagi nella mia zona (da 40gg fissi ormai)
    e non ESISTE NESSUN DOCUMENTO che dimostri quello che dico io. (ma nel mio caso andrebbero contro il contratto e quindi vanno un po' male a dirtelo in faccia)

la mia supposizione si basa, come gia detto, sulla stessa esperienza indentica dell'annno scorso con vodafone, iniziata a gennaio 2009, stessi blocchi, stesse facce di bronzo al call center. fino all' ammissione chiara e tonda sui contratti attuali.

internet senza limiti, NON ESISTE!

Partecipante Magico

Predefinito

ah, preciso, le mie sono pure supposizioni.
    dimostrami il contrario.
    Io non ti devo dimostrare niente, come già detto se vuoi mi credi altrimenti no. Il problema è che il servizio clienti standard è inutile e che quello serio è solo per i clienti ad alto valore. Su quello non ho niente da dire perchè è così. Inoltre c'è il solito problema di comunicazione tra chi è coinvolto dai lavori e chi fa assistenza, non tutte le informazioni arrivano, neanche al call center "serio".
    La situazione di Vodafone è un po' diversa, sono scelte commerciali quelle delle limitazioni ma se gli altri operatori proponessero le stesse tariffe sarebbero a bagno molto più di 3. Visto che 3 ha le tariffe che ha, l'intervento di aggiornamento è molto importante ed esteso. Ovviamente non si aggiorna una rete per farle gestire solo il carico odierno visto che raddoppia ogni 6 mesi...

Partecipante Super

Predefinito

nell'attesa dei lavori di ampliamento e rafforzamento della rete (stanziati parechci milioni di euro solo in veneto), hanno deciso di limitare gli utenti che bloccano troppo il traffico. un conto è stare 10 ore a navigare in internet e un conto è stare 10 ore in pieno download

era una cosa che doveva succedere, e speravo non succedesse, ma sta succedendo.

prova a tirar giu' 100gb a marzo e vediamo ad aprile se navighi ancora. occhio
    realcippo, questa è una tua supposizione o lo sai per certo che 3 ha adottato queste misure ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social