io non critico nessuno, anzi. mi sembra pero' che siamo in due a non voler cambiare le proprie idee.
il fatto che mi dici che e' impossibile fare un test, per come la vedo io, la dice lunga...ed è proprio quello che mi ero immaginato avresti dati come risposta.
Per come la vedo io, "bloccare" utenti che effettuano download massiccio per 10 ore al giorno 30 giorni su 30, crea un vantaggio a tutti gli altri utenti...eccome se lo crea
ma forse l'ignorante non solo sono io ma anche la Sig.ra Vodafone che nei contratti a partire dal 2010 scrive:
Vodafone salvaguarda la qualità del servizio dati a vantaggio dei clienti per consentire a tutti di navigare su Internet in libertà e senza problemi. Per questo motivo Vodafone potrà limitare la velocità di connessione per quelle applicazioni che permettono lo scambio di file di grandi dimensioni e che quindi possono congestionare la rete (ad es. peer to peer e file sharing). Queste limitazioni, solo in orari di picco di traffico (tra le 7 e le 22) e solo per il tempo necessario, prevedono una velocità massima di 128Kbps in invio (upload) e una velocità massima di 64Kbps in ricezione (download).
Inoltre, qualora i clienti superino la soglia di 10 GB di traffico in un mese, Vodafone potrà applicare, per i 30 giorni successivi, le stesse limitazioni sulla velocità anche alle altre tipologie di applicazioni/traffico internet.
e adesso amici amici aspettate 2-3 mesi e questa nota comparirà anche nei contratti della 3 !!!
Pearl io non ce l'ho assolutamente con te, ma per me NON ESISTE che 2 sim viaggino a DIFFERENZE ABISSALI ( e solo in download chissà perchè) l'una di fianco all'altra, e poi chissà perchè.........è sempre la stessa sim che non funziona
come hai già detto, non mi farai mai cambiare idea.
voglio solo lasciar valutare a quelli che leggono nel forum oltre a te.
è giusto sentano le campane di tutti, senò che forum è?