Edoardo no, mi riferivo alla fine dei lavori in generale. Roma è già stata interessata da lavori, credo ce ne saranno altri ma al momento non posso confermarlo.
vivangi visto che i lavori dovevano durare 6 mesi forse non avrebbe avuto senso scrivere tutte le località visto che alla fine ritardi se ne sono accumulati. Certo forse potevano almeno scrivere quelle previste entro 2 settimane per esempio. Per la velocità bisognerà vedere, certo che in determinate condizioni (per esempio molto lontani dalla cella) valori particolarmente elevati non si potranno comunque raggiungere. La tua richiesta è sacrosanta, se ci devono essere lavori alla fine ci devono essere i risultati
Kronoss ovviamente il discorso è da adattare ad una realtà molto diverse dall'esempio dell'autostrada. Non escludo comunque che per determinati casi si possa anche avere un rimborso.
Cioculetsv stai pure certo che se dovessero inserire un limite di traffico, Vodafone Style, tutti i vecchi utenti avrebbero la possibilità di recedere senza penali. Tuttavia lo ritengo uno scenario poco probabile visto l'aumento della capacità totale della rete...
![]()