io cmq ho già fatto fuori 190 ore ,pazienza se devo tenere il portatile acceso giorno e notte per andare in download in 0,15kb ,nei prossimi giorni appena raggiungo le 290 ore stoppo e riprendo a marzo.
beato te che te li godi, e spero per te con tutto il cuore che ti rimanga cosi' fino a fine contratto.
per come la vedo io, non dovrebbero esistere nemmeno i forum di lamentele, se il servizio dovesse andare come deve andare.
e poi rimango dell'idea che se son lavori in corso, NON COSTA niente a nessuno dirmelo chiaramente in faccia.
e invece il centro assistenza e anche l'operatore di ieri al telefono mi han garantito che in zona mia non ci sono segnalazioni di malfunzionamento
io cmq ho già fatto fuori 190 ore ,pazienza se devo tenere il portatile acceso giorno e notte per andare in download in 0,15kb ,nei prossimi giorni appena raggiungo le 290 ore stoppo e riprendo a marzo.
ah, preciso, le mie sono pure supposizioni.
dimostrami il contrario.
qui viviamo tutti di supposizioni,
perchè non ESISTE NESSUN DOCUMENTO da parte della 3 che segnali disagi nella mia zona (da 40gg fissi ormai)
e non ESISTE NESSUN DOCUMENTO che dimostri quello che dico io. (ma nel mio caso andrebbero contro il contratto e quindi vanno un po' male a dirtelo in faccia)
la mia supposizione si basa, come gia detto, sulla stessa esperienza indentica dell'annno scorso con vodafone, iniziata a gennaio 2009, stessi blocchi, stesse facce di bronzo al call center. fino all' ammissione chiara e tonda sui contratti attuali.
internet senza limiti, NON ESISTE!
Io non ti devo dimostrare niente, come già detto se vuoi mi credi altrimenti no. Il problema è che il servizio clienti standard è inutile e che quello serio è solo per i clienti ad alto valore. Su quello non ho niente da dire perchè è così. Inoltre c'è il solito problema di comunicazione tra chi è coinvolto dai lavori e chi fa assistenza, non tutte le informazioni arrivano, neanche al call center "serio".
La situazione di Vodafone è un po' diversa, sono scelte commerciali quelle delle limitazioni ma se gli altri operatori proponessero le stesse tariffe sarebbero a bagno molto più di 3. Visto che 3 ha le tariffe che ha, l'intervento di aggiornamento è molto importante ed esteso. Ovviamente non si aggiorna una rete per farle gestire solo il carico odierno visto che raddoppia ogni 6 mesi...![]()
rimane capire perchè 15k, e visto che è appurato che è una scelta dell'operatore che sa benissimo chi ne è coinvolto perchè si ostini a non comunicare nulla... comunque in qualsiasi altro campo industriale o commerciale tale comportamento sarebbe il suicicio dell'azienda
domandina: qual'è la velocità massima raggiungibile in GPRS?
Amici vitia si feras, facis tua...
la mia speranza è che si diano una mossa con i lavori... alternativa valide zero: o questa o niente (telecom rifiuto a priori)...
potevano almeno bloccare a 50kb... così è proprio ridicola la velocità...
mi sono già ripromesso che appena mi riallacciano scarico l'impossibile il primo mese...
anche io la pensavo così... la mia tima scade tra 7 mesi e l'aternativa 3 era allettante ma...
[IMG]file:///C:/Users/ALICEM%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-7.png[/IMG][IMG]file:///C:/Users/ALICEM%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-8.png[/IMG]
[IMG]file:///C:/Users/ALICEM%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-9.png[/IMG]
con risultati così...
scusa fatto casino col copia incolla, ma tim mi viaggia a 3.5 Mb/s