Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
...Almeno hanno aperto una segnalazione tecnica e ti hanno assegnato un numero di pratica.
Noto che fanno così sempre più spesso, invece di dare semplici risposte preconfezionate in cui dicono che a loro non risulta alcun problema.
Credo sia un buon segno :)
Purtroppo la situazione è sempre la stessa. Il fatto di aver aperto una segnalazione non differisce molto dalla risposta preconfezionata. Oltretutto in questo periodo è praticamente impossibile evitarlo visti i problemi e il conseguente numero di mail/fax ricevuti. La colpa è di chi vuole mantenere il servizio clienti così com'è (solo i clienti ad alto valore hanno un servizio clienti che si possa chiamare tale) e di chi ha pianificato gli interventi tecnici creando tutto questo casino. Gli operatori non ne possono niente.
-
Ciao Andrea,
grazie per il suggerimento, ma sinceramente credo che in altre situazioni in questo blog altri siano stati molto più aggressivi di me e più "volgari".
I toni -è vero- servono solo per essere chiari nella discussione e credo che accettarli senza volgarità sia quasi una predisposizione democratica.
Quanto alla TRE, ormai è da considerare come un servizio clienti da terzo mondo. Le offerte sono bellissime, allettanti, anche attraenti dal punto di vistra economico, ma non c'è dubbio che in altri campi se mi fossi comportato alla stessa stregua mi avrebbero arrestato da un pezzo per "frode".
Indubbiamente è da considerare che ciò che innervosisce è il "silenzio" degli operatori...ma a loro sta bene così.
Vi racconto un aneddoto, se volete. Un tempo, in un famoso museo archeologico del Sud, portavo innumerevoli scolaresche e visitatori. I "dipendenti" del Museo (grandi lavoratori statali) sbuffavano sempre perchè portavo "troppe persone". Quando quel Museo rischiò di chiudere (e poi chiuse), mi chiamarono persino a casa per chiedermi di portare gente per far vedere che loro lavoravano.
E' il caso di dire "Museum docet", nel senso che quando la TRE chiuderà o fallirà ci pregheranno di restare.
Comunque, in conclusione, se i toni devono restare bassi, restino bassi come la linea internet. Ma ricordiamoci che si può andare in alto senza offendere nessuno, perchè siamo noi la parte lesa, non la TRE.
E...tanto per rimanere nel post....la velocità è la stessa, dopo aver mandato una prima mail, una seconda, poi due fax e poi una decina di mail sempre sceondo uno schema non aggressivo. Del resto, se non ci si sfoga democraticamente qui, che cosa si fa dopo?
-
ciao ho letto i vostri problemi e pure io ho lo stesso problema non superò nemmeno i 20,che schifo di rete è proprio una truffa,di promettono una cosa e poi danno nulla io sono dalla provincia di treviso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Strano. funziona con e169. Hai chiuso Mobile Partner prima di avviare MDMA? (usa Gestione Attività di Windows per essere sicuro di averlo chiuso).
Grazie mille per la risposta cioculetsv, per lo meno mi hai fatto venir voglia di riprovare mdma, sono riuscito a farlo andare. :D
Sì, l'avevo chiuso, ma mi dava sempre un errore... poi oggi insistendo sono riuscito farlo partire (non ho fatto niente di diverso dal solito...) e a vedere il profilo assegnato sembrerebbe che ho il problema che avevi te e altri...
Allego pure l'errore che mi dà a volte.
A questo punto manderei segnalazione tramite sito 3 con allegato lo screen del profilo, sperando che stavolta mi rispondano.
Ma a te da quel giorno dello "sblocco" va tutto bene?
Comunque consiglierei a molti di rileggersi il suo post di riepilogo mi sembra il numero 794 se non ricordo male. È intorno alle pagine 19/20.
-
velocità in download file...ma che belllllo.... :thumbdown :incavol:
-
Ragazzi, ho chiamato io il centro tre perchè ieri non ho ricevuto chiamata. Mi hanno risposto dicendo che hanno mandato un tecnico ESTERNO a controllare la cella a cui si allaccia la mia abitazione...sarà vero? Lunedì la risposta...
-
No, un momento...
Il mio profilo assegnato è corretto. Eppure io vado a 15 kb/s, quindi... boh. :shock:
Comunque sono 2 giorni che per un po' di tempo continuo ad avere picchi a 45 kb/s... secondo me non mi hanno risposto, ma qualcosa l'hanno fatta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Almeno hanno aperto una segnalazione tecnica e ti hanno assegnato un numero di pratica.
Ciao,
si mi hanno assegnato un numero da circa 3 settimane, non si smuove niente, nessuno mi ha contattato telefonicamente e il servizio assistenza tecnica mi butta giù, quindi continuo a comunicare con il servizio clienti via mail.
Scrivete in massa al Gabibbo!
http://digilander.libero.it/p0pa/729998185.png
http://digilander.libero.it/p0pa/MDMA.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luke`
Ma a te da quel giorno dello "sblocco" va tutto bene?
Si, Luke, da quel giorno non ho più avuto problemi. Anzi, la velocità mi sembra migliorata. Ho gia finito le 300 ore, con più di 120 GB di dati scaricati questo mese (tutto legale, non cominciate a strillare:)) . Aspetto con ansia il mese di marzo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Si, Luke, da quel giorno non ho più avuto problemi. Anzi, la velocità mi sembra migliorata. Ho gia finito le 300 ore, con più di 120 GB di dati scaricati questo mese (tutto legale, non cominciate a strillare:)) . Aspetto con ansia il mese di marzo...
xke non ci posti un tuo speed test? :LOL:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronoss
xke non ci posti un tuo speed test? :LOL:
Guarda che ho gia postato delle prove (vedi post nr. 554, 588...:contratto:).
Non devo dimostrare niente a nessuno, racconto soltanto la mia esperienza.
PS. Adesso sto scrivendo dal cellulare, come arrivo a casa faccio un speedtest e un pingtest e posto i risultati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Guarda che ho gia postato delle prove (vedi post nr. 554, 588...:contratto:).
Non devo dimostrare niente a nessuno, racconto soltanto la mia esperienza.
PS. Adesso sto scrivendo dal cellulare, come arrivo a casa faccio un speedtest e un pingtest e posto i risultati...
non era x mancanza di fiducia, tutt altro!!!! sono curioso dei risultati :thumbup:
-
a me hanno risposto in questa settimana una decina di volte alle e-mail(non sono poi così lenti) e nella ultima e-mail mi hanno detto che hanno ricevuto il mio fax con tutte le info che volevano(compresi i miei insulti e minacce) e hanno detto che hanno aperto la pratica apposita allo staff tecnico ed entro poco(2-3 giorni) mi dovrebbereo contattare loro. Spero che si risolva
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Si, Luke, da quel giorno non ho più avuto problemi. Anzi, la velocità mi sembra migliorata. Ho gia finito le 300 ore, con più di 120 GB di dati scaricati questo mese (tutto legale, non cominciate a strillare:)) . Aspetto con ansia il mese di marzo...
Grande. Beh, speriamo bene, cioè, speriamo che non ti riblocchino, almeno uno sa che una volta risolto sta a posto. ;)
Io da parte mia vedendo la mia schermata di mdma non credo di essere "bloccato" a questo punto, o magari lo sono diversamente...
Però dai vostri screen (vedi xanax pco più su) noto che io su RAT ho 3g mentre a molti in hsdpa ci va ancora. Forse c'entra sempre qualche casino sulla rete hsdpa. Boh.
Ho aperto un ticket dall'area faq, vediamo se mi rispondono almeno qua.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reale_Arciere
Ciao Andrea,
grazie per il suggerimento, ma sinceramente credo che in altre situazioni in questo blog altri siano stati molto più aggressivi di me e più "volgari".
I toni -è vero- servono solo per essere chiari nella discussione e credo che accettarli senza volgarità sia quasi una predisposizione democratica.
:OT:
Come ben potrai vedere è da tempo che non viene applicata alcun tipo di moderazione sui pensieri in se'. Vengono fatte delle reprimende che non sono ne' morali ne' coercitive, ma semplicemente indicazioni del gestore di questo spazio privato per la leggibilità dello stesso.
Tra l'altro il fatto che ti abbia nominato in pubblico non significa che abbia valutato "peggiore" il tuo modo di comportarti che quello di altri, gran parte degli interventi sono in forma privata. Solo per chiarezza :P
Di sicuro il nostro primo interesse è il rispetto reciproco anche a costo di perdere contributi. Se l'intento fosse solo quello di fare "rumore" e/o numeri magari parleremmo di video amatoriali porno :P