La mia non è un'ipotesi, voglio solo avvisarvi che i problemi di velocità non si risolveranno comunque. E' solo una precisazione la mia perchè magari qualcuno crede veramente che così facendo si sblocchi la situazione.
Visualizzazione Stampabile
La mia non è un'ipotesi, voglio solo avvisarvi che i problemi di velocità non si risolveranno comunque. E' solo una precisazione la mia perchè magari qualcuno crede veramente che così facendo si sblocchi la situazione.
Purtroppo per voi no. :(
Ribadisco !
La cattiva pubblicità è più che meritata:
- blocco a 15 kb/s immotivato e senza preavviso
- servizio clienti inesistente o fuorviante
Ma non credo neanche io che facendogli cattiva pubblicità si risolva qualcosa. Non resta che aspettare oppure rescindere il contratto o, meglio, conciliazione obbligatoria.
risolvere forse no... però siamo onesti, un SMS o una MAIL la h3g la poteva anche mandare ai suoi clienti, vecchi, nuovi e, sopra tutto, PAGANTI!!!
se pago un servizio mi aspetto ALMENO un pò di supporto dall'assistenza... e questo, da parte di 3, è stato PARI A ZERO! non c'è dubbio...
un mese di lavori? 2 mesi??? ammodernamenti??? disservizi??? OK, MA AVVERTI... non fare tutto all'oscuro del cliente o da farli sentire in colpa per cose tipo "avrò scaricato troppo?" "avrò usato troppe ore???"
NON SI FA COSI'. PUNTO!!!
un risarcimento è il MINIMO che possano fare... il resto, cattiva pubblicità compresa, è dovuto/voluto...
Ma a cosa serve? Se la situazione non cambia pagheremo un servizio che non ci sarà offerto. Per quanto mi riguarda la situazione migliore è la conciliazione
beato te...forse aspettando si risolve qualcosa
Bene ddomy, immagino che ti sembrerà di volare :D speriamo che si sblocchino un po' i lavori perchè la situazione è per lo meno da inizio hanno che è molto critica.
perchè dovremmo essere noi nel torto? li abbiamo avvisati tramite fax che avremmo bloccato il rid se la connessione non migliora? io ho il fax che ho inviato e la ricevuta che è stato inviato! punto. la tre mi ha deluso completamente. d'altronde qua qualcuno dice "è l'unica tariffa conveniente" si avete ragione..cavoli 300h tariffa al sec. a 19euro! però se devo impiegarci due ore x entrare su msn facebook ecc ecc x non parlare dei download (esattamente 10min x scaricare 550kb velocità di 2kb/sec) non mi va bene.. vi dirò il da farsi.. ma entro 7gg da oggi se la connessione non è migliorata la Tim mi aspetta.. sempre 20euro 100h ma velocità GIUSTE
Incredibile....mi meraviglio davvero che ci sia gente che preferisce non far cattiva pubblicità alla tre.
Il problema è uno solo e semplice: se un prodotto viene offerto ad un certo prezzo, perchè non protestare se si è nel giusto e se si è ingannati?
Non rendiamoci ridicoli con il dispiacerti dell'azienda H3G e dei loro lavoratori. Evidentemente, se esistono proteste così grosse, fa parte della politica scorretta di H3G comportarsi con i clienti che hanno avuto fiducia in loro.
-Voi che fareste contro una banca che vi ruba il conto?
-che fareste contro un politico che promette una cosa e non la mantiene?
-che fareste se una vostra ditta di estrema fiducia non si fa sentire al telefono o non vi avvisa che se ne va in vacanza?
Basta con questo buonismo e con i piagnistei tipici degli italiani che si fanno vedere in tv! In america avrebbero fatto una class action per ripagare i danni contro H3G.
E non si tratta di essere cattivi o di essere distruttivi.
LA H3G NON DA MANCO UNA RISPOSTA! MA SIAMO ANIMALI NOI CLIENTI????? MA SPERIAMO FALLISCA E CREINO UN'ALTRA AZIENDA MIGLIORE, PERCHE' SE FALLISCO IO (o se falliamo noi) NESSUNO PIANGE, tanto meno la H3G!
si poi x non parlare dei centri3 che prendono per il c..o il servizio clienti gratis che ti attacca giù e il 133 che ti lascia in attesa x tre ore
infatti, lo spero proprio mi mancano tutti quei gb scaricati