yeeee che fortuna! :furious: mah.. secondo me a questo punto c'è proprio un CAP.. difatti è iniziato il mese.. i contatori si sono azzerati.. e ci saran sati controlli per il mese di febbraio..
Visualizzazione Stampabile
Io consiglio a tutti quelli che non hanno la chiavetta in comodato d'uso di disdire il contratto e prendersi la tim.. quando il problema sarà risolto tornate a 3.. ormai bisogna vedere non solo la quantità ma anche la qualità. e 3 nel servizio dati è PESSIMA! io mi sono fatto in****e con la chiavetta in comodato, a quest'ora se no ero già ad un altro operatore..
Aspetto con ansia la spiegazione di Pearl... Se la Tre non ci mette le mani sulla propria rete e non ha neanche detto a Ericsson di limitare certe utenze, cade anche la teoria della scelta "random" delle usim "premiate"...
Uffa! Non riesco più neanche a ragionare, scusate... Mi mancava proprio questa schermata di Mobile Partner...
Sono tentata di fare un copia e incolla del tuo fax e mandarlo! Visto che io ho rinnovato :( l'abbonamento a nov 2009 per altri 2 anni. Ma prima mai dato problemi!
Ti hanno risposto?
Mandiamo tutti un fax come il tuo!
Mi spieghi cosa sarebbe questo networking cap?
Rifatto altro test con questi risultati
Download Speed: 931 kbps (116.4 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 113 kbps (14.1 KB/sec transfer rate)
Latency: 212 ms
Questo mese proverò a scaricare ..... sperando di non avere un blocco nel mese di Aprile..
In tal caso Addio TRE
Ho provato tutti i vari test ed utility proposti,ho parlato con il serv. clienti, più alcuni settaggi miei da disperazione è sono giunto alla conclusione(anche dovuta al fatto che la mia connessione è parzialmente migliorata) che più che un cap si tratta proprio di problemi di rete il che se vogliamo è ancora peggio perchè non si può sapere sè e quando potra assestarsi su un medio,buon livello.Ho paura che questa è l'alternativa all' adsl, ovvero connessioni tipo gprs,
Il servizio clienti mi ha detto che a Trieste non ci sono lavori sulla rete,ed educatamente in parole povere che se non sono contento posso disdire il mio naviga 3 in quanto non sono soggetto a nessun comodato, bellissima pubblicità.
Saluti a tutti
Cioculetvs!
Hanno cappato te per "scappare" me!
Ma non mi faccio illusioni, lasciate libero il posto nel club!!
http://www.speedtest.net/result/734670133.png
Mi segno il lac e il cellid e cerco di farti sapere.
ragazzi dopo tre mesi e più di velocità costante a 15 Kbps oggi alle 18:30 è passata a 200 Kbps di media :eek: forse perchè ieri ho mandato il fax di minaccia di denunciarli alle autorità competenti? speriamo che duri i 200 Kbps mi stanno anche bene dopo tre mesi ai 15 Kbps fissi
No il lac a meno di problemi particolari dovrebbe bastare. Ho una mezza idea di cosa possa essere ma aspetto una conferma.
Ho appena parlato al 139 con un operatore che sostiene che è solo dovuto ad ampliamento rete!!!!!!!!!!!!!!!!!!