Chi si ricorda questo spot? Copertura di 6000 e poco più comuni, circa l'86% del territorio...
Che ricordi...
Spot Omnitel - Copertura GSM - RaiUno - 1997 - YouTube
Nokia E90
l'antenna di Fondi è andata on air a giugno di quest'anno
aggiungo rocca di mezzo in abruzzo, visto che ci sono tim voda e wind tutte e 3 in umts ma 3 si ferma al paese prima
Sono stato a Caprarola e dintorni i primi di giugno ed il paese, contrariamente a quanto dicono nel sito, era coperto. Certo, basta muoversi di poche centinaia di metri intorno e va in roaming Tim, ma anche nella prima campagna a nord di Caprarola ricordo di aver avuto segnale buono. Ronciglione è ben coperta, ma già dal lago di Vico parte il roaming.
Speriamo... con le frequenze più basse si dovrebbe ovviare a un problema di penetrazione indoor tipico del 2100, quindi forse si potranno cominciare a rivedere le potenze per offrire più capacità di traffico.
Nella gran parte dei casi viene fatto per risparmiare sui canoni di locazione.
L'attivazione di fondi risale a giugno come correttamente riportato da gially, c'erano delle previsioni per augusta, non so se si faranno, brucoli invece credo di si per l'anno prossimo
A dicembre è stata attivata una nuova antenna a soriano, ci sono previsioni per canepina, vallerano e bassanello, anche caprarola è prevista, speriamo bene
Prevista anche Rocca di Mezzo
O Fabrica...