Rete 3, quali novità nel 2011?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 280

Rete 3, quali novità nel 2011?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

Non si sostituiscono i microlink, gli apparati che stanno montando da almeno un paio d'anni supportano l'IP. Dove c'è da sostituire l'apparato se possibile e necessario si amplia.
    Sulle attivazioni in liguria ce ne sono state e continueranno a esserci, però non ho tempo di farmi una ricerca su tutta la liguria, vedi se hai qualche località in particolare che ti interessa

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    vedi se hai qualche località in particolare che ti interessa
    Potrei sapere quante bts H3G ci sono a Tortona e se è prevista qualche nuova installazione? Grazie!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Non si sostituiscono i microlink, gli apparati che stanno montando da almeno un paio d'anni supportano l'IP. Dove c'è da sostituire l'apparato se possibile e necessario si amplia.
    Sulle attivazioni in liguria ce ne sono state e continueranno a esserci, però non ho tempo di farmi una ricerca su tutta la liguria, vedi se hai qualche località in particolare che ti interessa
    Bene, un componente in meno da sostituire Scusa pensavo avessi semplicemente un elenco delle nuove attivazioni e che fosse semplice saperlo. Nello specifico sarei interessano alla provincia di Imperia e poi se fosse possibile mi vorrei togliere la curiosità del perchè l'unica zona sulla costa scoperta sia San Lorenzo al Mare (come si vede anche sul sito). Ho la sensazione che sia un problema di permessi o roba del genere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social