Citazione Originariamente Scritto da moteuchi Visualizza Messaggio
Io tanto inutili non le trovo,anche in casa..se uno ha zero segnale,senza fare troppi casini con antennine varie,è una buona soluzione...
Calcolando il costo dell'apparato e che cmq devi attaccarlo a una linea ADSL, fai prima a chiamare col fisso dentro casa, oppure a farti un account voip e attaccare un telefono voip all'adsl

Citazione Originariamente Scritto da moteuchi Visualizza Messaggio
Potrei sapere quante bts H3G ci sono a Tortona e se è prevista qualche nuova installazione? Grazie!
5 nei pressi del centro abitato, altre 2 nel resto del comune, ne sono previste altre 2 per dare continuità su percorsi stradali

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
Nello specifico sarei interessano alla provincia di Imperia e poi se fosse possibile mi vorrei togliere la curiosità del perchè l'unica zona sulla costa scoperta sia San Lorenzo al Mare (come si vede anche sul sito). Ho la sensazione che sia un problema di permessi o roba del genere
Nella provincia di Imperia c'è un po' di roba specie nel piano 2012, san lorenzo al mare a me risulta coperta, anche se il Node B è dislocato, per il 2012 dovrebbe arrivare un rinforzino dalla parte scoperta.

Citazione Originariamente Scritto da mariavittoria Visualizza Messaggio
Buon giorno a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum.
Volevo chiedere a SteelBlade , che mi pare conosca la situazione, se secondo lui in Veneto, e in particolare un paesino ( NANTO) in provincia di Vicenza sarà coperto da segnale H3G in tempi "umani". Per qualche ragione non è coperto adesso, ma il segnale arriva nel paese precedente... Grazie.
Nanto proprio no... Ma Barbarano e Castegnero saranno coperte a breve, in particolare da Castegnero si dovrebbe riuscire a coprire anche Nanto