Rete 3, quali novità nel 2011?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 280

Rete 3, quali novità nel 2011?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Ciao Steel! Faccio a te una domanda visto che sembri molto informato sui piani di copertura di 3...
    Allora, nel mio comune (Sant'Andrea Frius, in provincia di Cagliari) è improvvisamente comparso segnale UMTS di 3 circa una settimana fa e da allora non è mai piu' scomparso (mentre prima spesso arrivava un ritorno dal comune vicino ma spariva subito), quindi presumo abbiano coperto effettivamente il mio paese. Ma la domanda è: quante antenne hanno installato? Ne sono previste altre? Perchè il segnale è sempre fortissimo e con la chiavetta navigo molto veloce e riesco a fare videochiamate di buona qualità dal mio Galaxy, ma alcune rare volte il segnale cala paurosamente a 1-2 tacche e peggiora molto la qualità...mi sono quindi domandato che magari non ci sia una sola antenna per tutto il paese e che magari questo giustifichi l'altalena del segnale, visto che tutti ci agganciamo alla stessa bts (pensa che solo noi in famiglia abbiamo 4 usim voce sempre attive, 1 chiavetta con abbonamento spesso connessa e altre 2 usim voce tra mia Nonna e mia Zia!). Se così fosse, sai se in futuro debbano potenziare il segnale qua? Grazie per l'attenzione Steel! :-)
    Ultima modifica di Marco84; 26/09/2011 alle 13:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social