A Capodimonte il segnale è aumentato di 2-3 tacche buone.![]()
A Capodimonte il segnale è aumentato di 2-3 tacche buone.![]()
Nella zona vecchia, intendi? Dove lato Marta si viaggiava anche bene, 15/16 Mbps ma solo perché c'è Montefiascone nell'altra riva.
Capodimonte "nuovo", tutto il lungolago insomma, era un continuo roaming. Tant'è che il buco è presente anche nelle mappe di copertura del sito ufficiale.
Proprio ad inizio settimana avevo contattato il servizio clienti, mi hanno risposto che la copertura a Viterbo sud e Capodimonte erano imminenti e con i nuovi siti già LTE. Ed io che pensavo fosse la risposta predefinita.. Beh magari lo era davvero, d'altronde come si dice.. anche un orologio rotto due volte al giorno l'ora esatta la segna!
Ad ogni modo, proprio non capirei perché non mettere i 900 Mhz (da quella posizione copri non so se proprio tutto il lago, ma almeno la parte sud penso proprio di sì, e bene!) e l'LTE in nuovo sito, dovendoci ritornare più avanti.
D'altronde ci sarebbe anche la banda per tutta la postazione senza necessità di ponte radio, dato che a Capodimonte a nemmeno un km dalla nuova installazione c'è da un annetto l'ADSL su Ethernet.
Forza 3, dammi 5 tacche anche a casa a Viterbo e chi ti lascia più:)