Citazione Originariamente Scritto da killraf Visualizza Messaggio
Bell'hobby complimenti, anche a te la ragazza ti prende per il culo quando fotografi le BTS o quello che è?

Grazie dell'info della centrale unica, mica lo sapevo.
Sono cresciuto all'oratorio accanto a quella centrale (quante volte a scavalcare per recuperare il super tele ), in effetti è stata una bella mossa unificare i paesi per essere coperti dall'ADSL.

Certo, niente 20 mbit per Marta, ma meglio di Seteck & Co.
Poi mi devo stare zitto che se non mi cambiano l'armadio telecom nonostante abbia casa al lago a tre isolati, la 20 me la scordo anch'io!

Per la questione 42 mbit, dipende dall'interfaccia di rete e ovviamente per essere effettivi deve essere sostenuto il node B da sufficiente banda.

Dovresti mettere la sveglia di notte alle 4 e fare qualche test..

Ad ogni modo niente è apparso sulle pagine del sito 3 dedicato ai comuni coperti/potenziati, non mi stupirebbe che ci siano test in corso..

ps: ah devi avere anche un terminale adatto per scoprirlo.. ad ogni modo, trovato niente sul canale 2xxx che ti chiedevo?

- - - Updated - - -

Azz quello si vede anche ad occhio nudo, in effetti! Belle foto grazie!

Grazie anche per quel file in pdf! (volevo postarlo io, eheh)
Eh, mi mena la mia ragazza, in effetti non ci faccio una bella figura. XD

Eh, anche un mio amico capodimontano da piccolo scavalcava sempre là.
Beh, Marta però è collegata alla centrale di Capodimonte da 20 anni, non l'hanno collegata ora appositamente per adsl, è per puro caso se c'è anche da noi.
La Seteck devo dire che almeno a Marta va molto bene, l'ho avuta anch'io.
Sì, ho guardato anch'io nel sito 3 ma ancora nada...

- - - Updated - - -

Hai un mp pure.