Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
Dai un'occhiata qua, è del 2006 però c'è scritto che 2 ripetitori Tim stanno a Valentano.

http://www.provincia.vt.it/agenda21/..._2006/10_1.pdf

Vodafone sì, la vedo sempre, sta al cimitero di Capodimonte ed è ben visibile dalla Verentana.
Un altro ripetitore Vodafone è installato a Marta (c'è questo e quello della 3, per il momento) ma su quel sito dà anche Wind a Marta (il segnale è buono ma non eccezionale per cui non credo ci sia anche il ripetitore Wind a Marta, anche se su quel sito lo danno nella stessa località (Madonna del Monte).
Ecco il ripetitore Vodafone martano...

Bravo, tutta Marta prende da Capodimonte, non ci sono centrali Telecom a Marta (ce n'era 20 anni fa ma l'hanno trasferita a Capodimonte per l'appunto, non so i motivi).
Infatti a Marta al max si ha la 7 o 10 mb mentre Capodimonte che ha la metà degli abitanti ha la 20 mb. (impossibile per i martani usufruire della 20 mb visto che dura al max 1 km dalla centrale, e infatti la copertura Telecom me lo conferma).
Marta deve ringraziare Capodimonte perché è quest'ultimo che ha insistito a portare la fibra ottica da Valentano (nell'ottobre 2010, ricordo i lavori) e quindi ha fatto di conseguenza anche un bel favore ai martani che prendono dalla centrale di Capodimonte (tutti quanti).

- - - Updated - - -

Ma con una frequenza da 2100 quello di Marta ha la 42 mb?

Bell'hobby complimenti, anche a te la ragazza ti prende per il culo quando fotografi le BTS o quello che è?

Grazie dell'info della centrale unica, mica lo sapevo.
Sono cresciuto all'oratorio accanto a quella centrale (quante volte a scavalcare per recuperare il super tele ), in effetti è stata una bella mossa unificare i paesi per essere coperti dall'ADSL.

Certo, niente 20 mbit per Marta, ma meglio di Seteck & Co.
Poi mi devo stare zitto che se non mi cambiano l'armadio telecom nonostante abbia casa al lago a tre isolati, la 20 me la scordo anch'io!

Per la questione 42 mbit, dipende dall'interfaccia di rete e ovviamente per essere effettivi deve essere sostenuto il node B da sufficiente banda.

Dovresti mettere la sveglia di notte alle 4 e fare qualche test..

Ad ogni modo niente è apparso sulle pagine del sito 3 dedicato ai comuni coperti/potenziati, non mi stupirebbe che ci siano test in corso..

ps: ah devi avere anche un terminale adatto per scoprirlo.. ad ogni modo, trovato niente sul canale 2xxx che ti chiedevo?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
Ecco i ripetitori Tim e Wind a S. Lorenzo Nuovo.
Azz quello si vede anche ad occhio nudo, in effetti! Belle foto grazie!

Grazie anche per quel file in pdf! (volevo postarlo io, eheh)