Originariamente Scritto da
Elius
Buongiorno a tutti!
Ho un problemino con la tre.. in poche parole mio padre è andato in croazia a inizio settembre con la chiavetta flat da 100 ore al mese e, malauguratamente, ha provato a connettersi (20 euro al mega in roaming).. cmq non ci è riuscito perchè dava un errore e quindi non ha navigato.
Al suo ritorno la chiavetta non si connetteva più, ho chiamato la 3 e mi han detto che era stata disattivata per superamento del limite di spesa, una spesa di
10,900 EURO.... dicendo che loro non erano riusciti a interrompere la navigazione prima del raggiungimento di tale cifra perchè la chiavetta era connessa alla rete.
Mi sono fatto inviare i dettagli del traffico di settembre:
Data/Ora
Volume
Descrizione
Durata
Importo
02/09/2010 23.58.00
588343 KB
Internet all'estero - Zona 2 <-> Internet
0:00:00
9805,912781 €
02/09/2010 23.19.01
67606 KB
Internet all'estero - Zona 2 <-> Internet
0:00:00
1126,789202 €
02/09/2010 22.13.03
99 KB
Internet all'estero - Zona 2 <-> Internet
0:00:00
1,650033 €
ed ecco in 0:00:00 è riuscita a scaricare 588mb circa.. ovviamente c'è qualche errore.. confermate?
Cmq volevo avere qualche idea su cosa scrivere sul fax alla 3 per chiedere delucidazioni (ho chiamato il 133 e mi han detto che loro non potevano fare nulla) .. grazie mille!
Elio