Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 154

Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G

Partecipante Semplice

Predefinito

non sono riuscito a trovare sul forum in cosa consiste questo "pull", comunque collegandomi in wifi a casa mi è arrivato dopo pochi minuti un messaggio da Blackberry con scritto: il palmare è stato registrato tramite la rete wireless. Da quel momento in alto a destra ho visto comparire 4 "pallini".

Vuol dire che è gia tutto ok? adesso per configurare la mail devo farlo dal telefono o da treitalia.blackberry.com?

grazie ancora!!

Predefinito

scusami ho usato un tecnicismo e un inglesismo contemporaneamente

intendevo il "pull battery", quindi la rimozione della stessa e suo reinserimento, che forza il riavvio completo del terminale e il suo collegamento alla rete Blackberry

comunque la prezenza del simbolo BB in alto a destra e' gia' conferma dell'avvenuta attivazione

e' indifferente quale metodo utilizzi per configurare le caselle, in entrambi i casi dopo pochi secondi le vedrai letteralmente comparire sul display del tuo Bold

Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito

icona rete, vai su "configurazioni di rete mobile" (sto traducendo, ma dovrebbe essere la voce sopra a imp. bluetooth) e hai.
    Servizio dati e gli dici, NO in roaming

Partecipante Semplice

Predefinito

ho provato a configurare l'account ( gmail apps ). Il fatto è che non riesco in nessun modo a ricevere le mail...si è creata una nuova icona per la mail configurata...riesco tranquillamente a inviare le mail ma non le ricevo. Come mai? il problema è forse che sono collegato in wifi e funziona solo con connessione 3?

Partecipante Semplice

Predefinito

Aggiornamento: con un normale account gmail riesco a ricevere le mail in push. Con Gmail Apps per i domini invece no. Qualcuno sa come si configura una mail di gmail apps?

Predefinito

nello stesso identico modo di quelle gmail

ma verifica di avere IMAP attivo dalle impostazioni avanzate della tua casella (collegatici via webmail e controlla), potrebbe essere questo il problema

Partecipante Semplice

Predefinito

Imap era gia attivata. Prima era attivata anche pop3...adesso ho disattivato l'accesso pop, ho cancellato e ricreato l'account direttamente dal sito e funziona.

Grazie mille faquick per i preziosi consigli!!

Predefinito

ma di nulla... e ancora benvenuto su Mondo3

in realta' sembra che questa superinternet un po' "fatichi" ad autoconfigurarsi con terminali Blackberry... pero' alla fin fine ce la fa e funziona!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kleos74 Visualizza Messaggio
    Salve,

vorrei attivare la opzione in oggetto ma mi preoccupa che i 3Gbyte di dati compresi valgano solo sotto copertura 3. Sapete come sia possibile bloccare il servizio escludendo il roaming? (io ho un blackberry Storm).

Inoltre attualmente ho il servizio con Wind eh ho impostato la email con il mio indirizzo @libero.it . Potrò continuare ad avere il servizio della email libero sul blackberry anche se mi collego con 3?

Grazie!
    Per usare "libero" devi usare obbligatoriamente ed esclusivamente il bis di wind, altrimenti non leggi nulla...... mi spiace.
    ciao

Predefinito figo superinternet su bold!!

Citazione Originariamente Scritto da noeffex Visualizza Messaggio
    capisco. quindi in pratica è come se con 5 euro al mese avessi 3gb da usare su apn tre.it oppure apn bb e in base alle esigenze posso scegliere io quale apn usare? per caso sai anche se posso usare il bold 9700 come model su un mac via bluetooth? grazie 1000.
    Ciao a tutti, sono molto interesato anche io all'argomento, ho un nokia E61 uso tre come operatore e sto per passare al bold.
    Vediamo se ho compreso, superinternet di 3 da la possibilità al bold di usare il punto di accesso tre.it o quello blackberry con qualsiasi applicazione che richiede la connessione e con tetto max di 3 GB al mese, ho capito bene? Posso quindi sfuttare le potenzialità del bold semplicemente attivando superinternet e basta, giusto?
    In che caso si dovrebbe avere l'esigenza di usare come apn quello blackberry invece che quello tre?

Grazie a tutti e buon anno, ormai ci siamo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social