Ciao a tutti, sono molto interesato anche io all'argomento, ho un nokia E61 uso tre come operatore e sto per passare al bold.
Vediamo se ho compreso, superinternet di 3 da la possibilità al bold di usare il punto di accesso tre.it o quello blackberry con qualsiasi applicazione che richiede la connessione e con tetto max di 3 GB al mese, ho capito bene? Posso quindi sfuttare le potenzialità del bold semplicemente attivando superinternet e basta, giusto?
In che caso si dovrebbe avere l'esigenza di usare come apn quello blackberry invece che quello tre?
Grazie a tutti e buon anno, ormai ci siamo!
Ciao a tutti,
ho attivato senza alcun problema la Superinternet per Blackberry della H3G.
E su questo devo fare i complimenti alla TRE... strano!!
Mi sono accorto che le uniche spese che mi sono addebitate sono per la navigazione nell'area clienti della stessa TRE !!! PERCHE' ??
Forese perchè uso "PIANETA 3", anzichè BB browser, visto che ho lì la icona?
Se devo entrare nell'area per vedere il traffico residuo, mi addebiti i 9 centesimi tutte le volte? Why? Perchè?
O ho qualche impostazione sbagliata???
ciao
ma va attivata contestualmente oppure lo si può fare anche successivamente?
e se dovesse ancora mancare un'ulteriore conferma dell'ufficialità: RIM e H3G presentano ufficialmente BlackBerry Bold 9700
e pure la pagina ufficiale sul sito 3
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ciao a tutti,
ho trovato questo post e ho colto al volo l'occasione per iscrivermi e chiedervi qualche consiglio.
Sto pensando di acquistare un bb curve 8520 (il nuovo bold è fuori dalla mia portata al momento) e una ricaricabile 3 su cui attivare il piano super internet per blackberry.
Il sito 3 mi sembra un pò troppo confusionario per cui chiedo a voi:
-l'offerta super internet per blackberry è solo per bold? (mi pare di capire dai vostri post che sia estendibile a tutti i bb e che comunque non ci sia differenza tra super internet e super internet per bb);
- è attivabile esclusivamente dal web/telefonino (numero dedicato) o anche in negozio in fase di acquisto della SIM 3?
Grazie mille (in anticipo) per il supporto!
L'8520 e' solo gsm, percio' con 3 saresti sempre in roaming su tim, contravvenendo ad una delle condizioni di utilizzo della sim, ovvero superi il 70% di utilizzo in roaming
e a parte quello, l'offerta BB per ricaricabili 3 non prevede traffico in roaming, quindi pagheresti tutto a consumo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Risolto.
Preso Blackberry Bold 9000 (marchiato TIM).
Appena mi arriva, corro ad attivare un USIM 3 con relativa opzione blackberry (sperando di non avere rogne! a riguardo mi conviene dire di avere un BB marchiato 3? di averlo preso senza marchiatura?)
Ho visto all'opera il 9700 della mia ragazza e posso dirne solo un gran bene (dell'apparato e del servizio).