Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 154

Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G

Predefinito

Il problema è proprio quello. Il loghetto non c'è.
    La sera (numero 3) c'era. La mattina dopo, mi arriva conferma del porting, e il loghetto non si vede più (sono passati come dicevo ben 4gg), nonostante la piena copertura 3 e il logo 3G.

Compare solo per qualche secondo quando avvio la connessione wi-fi (navigo usando la rete domestica fastweb): in questo caso ricevo tutte le mail, uso il bb messanger, ecc. ecc.

mistero

Predefinito

allora e' proprio il servizio BIS che e' rimasto "appeso" probabilmente sull'altra numerazione

io proverei a farmi disattivare la superinternet e a riattivarla nuovamente da zero magari chiedi a loro di farlo regalandotela per scusarsi per il disservizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    allora e' proprio il servizio BIS che e' rimasto "appeso" probabilmente sull'altra numerazione

io proverei a farmi disattivare la superinternet e a riattivarla nuovamente da zero magari chiedi a loro di farlo regalandotela per scusarsi per il disservizio
    eh eh..il problema sarà farglielo capire...domani ricomincerò a telefonare.
    il guaio è che il 133 si paga, all'800 è difficile farsi capire...

...mi voterò al Santo delle Telecomunicazioni

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leelinn Visualizza Messaggio
    eh eh..il problema sarà farglielo capire...domani ricomincerò a telefonare.
    il guaio è che il 133 si paga, all'800 è difficile farsi capire...

...mi voterò al Santo delle Telecomunicazioni
    Leelinn, ho letto le tue disavventure e hai il mio pieno sostegno. Sono nella tua stessa identica situazione

Portabilità da vodafone richiesta il 27 dicembre. Opzione superinternet subito attiva. Quindi ho subito inserito la nuova USIM3 con il numero provvisorio nel Blackberry Bold 9000 (brandizzato TIM) e avevo i quattro pallini. Lunedì 4 gennaio hanno completato la procedura di portabilità e subito dopo i pallini sono scomparsi, e così la possibilità di usufruire dei servizi BIS. Da allora sto ogni giorno contattando il 133 e l'800.179797 ma finora nulla... oggi all'800.179797 hanno aperto una segnalazione e a quanto dicono dovrebbero lavorarci i loro tecnici. Ma comunque affermano che da parte loro è tutto ok... sarà, ma non ci credo molto...

Mi hanno fatto provare di tutto.. battery pull, HRT--> registra adesso, ecc ecc.. ma nulla.

Se hai novità fammi sapere... e se qualcuno ha suggerimenti sono molto graditi ^^

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LordMark Visualizza Messaggio

...Se hai novità fammi sapere... e se qualcuno ha suggerimenti sono molto graditi ^^
    Ciao,
    la situazione pare identica. Purtroppo posso aiutarti davvero poco. Come te, dopo ben 5 telefonate sono riuscito a fare aprire una segnalazione. Avevo però contattato l'assistenza 3 tramite internet (direttamente dal portale) e stamattina ricevo una loro mail in cui mi si dice:

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    da controlli effettuati risulta che la sua richiesta di portabilita' si e' conclusa con successo in data 07/01/10,la informo che la sua usim al momento e' in fase di assestamento con le varie funzioni secondarie (internet ,mms) pertanto la invito ad attendere circa una settimana affinche' il tutto si normalizza.

Non sapevo che le USIM si assestassero! Ecco perché sentivo dei rumori provenire dal blackberry: sono i tecnici che stanno lavorando per assestare la scheda!

Ora io vorrei chiedere alla cortese "assistenza 3" se in virtù di questa loro esigenza di assestare USIM (non pubblicizzata - non ho infatti ricevuto alcun avviso al momento dell'acquisto e della attivazione delle opzioni), la scadenza dell'opzione "superinternet" mi sarà posticipata di 7gg.
    La risposta credo di conoscerla...

attendiamo fiduciosi

Predefinito

Da oggi tutto è tornato magicamente a funzionare!
    Il loghino è tornato al suo posto.

Predefinito

Ciao ragazzi ho appena acquistato il 9700 e attivato superinternet, sono nuovo sia all'uno che all'altro quindi chiedo il vostro aiuto.

Non vorrei pagare la connessione dati quando è in roaming con tim
    per fare ciò cosa devo scegliere in
    SERVIZI DATI:
    - attivata
    - disattivata
    - disattivi durante il roaming
    DURANTE IL ROAMING:
    - on
    - off

Poi su browser devo scegliere nelle opzioni utilizza pianeta 3 oppure browser hotspot?

aiutatemi per favore
    grazie in anticipo!

Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da unicissimo Visualizza Messaggio
    Sarai pure partecipante leggendario.....ma a quanto capacità di relazione...ahimè....

Non appena inserisci la sim e vengono ricevuti I service books del altro gestore automaticamente viene dissociato dal account bis del altro operatore.
    Feature dal bis 2.6 in avanti....
    Comunque di certo hai ragione tu.
    Grazie e ciao per I tuoi commenti.

Saluti
    mi dispiace che tu non ci sia piu' sul forum.
    Provato ora a registrare sul bis di tim un 9700 registrato ancora sul bis di 3.
    Beh come e' facile immaginare nel momento in cui metto il pin e l'imei mi butta fuori dicendo che e' gia' associato a qualcun altro.
    Proprio bella questa feature lol

GP

Partecipante Semplice

Predefinito

Salve,

ho cambiato operatore sul miuo BB. Sono passato da Wind a 3. Ho fatto deregistrare il blackberry chiamando al 155, ho attivato la superinternet 3 e poi quando attiva ho messo la SIM 3 nel BB e il collegamento ha funzionato.

Ovviamente non mi funziona più il push della mail @libero.it

Ora ho il problema che non riesco a recuperare la password del servizio di registrazione blackberry (wind.blackbery.com o tre.blackberry.com). Quando tento di recuperare la password fornendo il PIN non mi arriva niente sul BB.
    Non riesco nemmeno a registrare un nuovo account fornendo PIN e IMEI perchè ottengo un messaggio d'errore che mi dice che il BB non è registrato (mentre lo è).
    Come posso risolvere?
    grazie

Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito

ciao kleos.
    Allora vediamo: quando ti hanno deregistrato il bb dal bis di wind ti sono scomparse le icone delle tue caselle di posta dal display?
    Fatto questo hai inserito la sim 3 nel bb, ti e' arrivata l'email push di benvenuto e ok (ma questo significa solo che sulla sim c'e' il servizo bb attivo).
    hai provveduto con la registrazione sul bis di tre? treitalia.blackberry.com ?
    se si mi sembra strano che non ti arrivi la passwd dell'account, mooooolto strano.
    Se invece ci hai provato e ti da errore il problema e' che il terminale e' ancora sul bis di wind (ma non si auto-disassociava? lol )
    Altra cosa e' quella di aprire il browser del bb e andare sul bis del tuo operatore (3 in questo caso) perché se passi dall'iconcina e mangari il bb ha un firm. originale wind, POTRESTI finire sul bis di wind e non su quello di 3 ita.

Fammi sapere

GP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social