Salve ragazzi, ma questa opzione è attivabile solo prendendo un blackberry bold della 3?
Io ho un mio BOLD che uso con una scheda 3 e non riesco a capire come attivare un BIS con la 3. A parte questo, per ricaricabile cosa c'è ed a che costi?
spero che con la "nuova" SuperInternet per tutti abilitino anche l'APN blackberry.net ... ma in 3 non ci rispondono, ho pure twittato ore fa ma nemmeno li' alcuna risposta
Buongiorno ragazzi, non vorrei scatenare un putiferio ma sentite questa. Un paio di giorni fa ho attivato superinternet su supertua+ ed è andato tutto a buon fine. E già questo non è male direi!!! Essendo a casa in mutua dopo un piccolo intervento chirurgico, per farmi 2 coccole (e che coccole...), ho deciso di anticiparmi il regalo di Natale e quindi mi sono comprato il 9700 da un noto sito internet. Fatto sta che oggi è arrivato e provando a inserire la st+ succede che ricevo questo messaggio: "Benvenuto! Il tuo account BlackBerry Internet Service è attivato. Fare click sul collegamento per visualizzare il contratto...". Non vi dico che colpo mi è venuto, proprio non me l'aspettavo! Essendo confinato a casa in roaming Tim, non posso smanettare più di tanto, ma mi sono inviato una mail da mac e funziona, la scritta EDGE è maiuscola, il browser internet pare funzionare e bb messenger pure! Ce l'abbiamo fatta questa volta???? Stento quasi a crederci perchè nessuno ha mai parlato di bb con questa superinternet, però ce l'ho davanti agli occhi!!! Se riesco domani esco a caccia del segnale 3G più vicino..
Prova! Ho controllato le soglie ma non si parla di apn blackberry da nessuna parte. Domani vedrò se ha scalato qualcosa (soldi visto che sono in roaming...).