Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 154

Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    stando a quanto riportato nel post numero 31 di questo thread, se gli operatori hanno implementato correttamente tale funzionalita', non dovrebbe piu' essere necessario chiedere la disassociazione

    visto che ci sei, potresti fare direttamente questa prova "sul campo" per confermarci che funzioni?

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    qualcuno ha provato ad usare il bis sullo stesso BB con 2 sim h3g e SI attiva su entrambe le sim?
    funge?

  3. #3
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    mica capisco cosa vuoi dire: ricapitolo
    Il Blackberry NON E' ASSOCIATO ad un numero telefonico. Puoi mettere dentro qualsiasi sim di qualsiasi gestore (chiaramente con il servizio bis attivo) e lui funziona e riceve mail in push.

    Se te prendi 10 sim H3G con servizio blackberry attivo lui funziona indistintamente da quale delle 10 metti dentro ricevendo sempre dallo stesso server bis le mail configurate ( BlackBerry Internet Service ) in quanto il blackberry e' associato via pin a tale bis.

    Se, invece, hai un bb associato a bis di 3 e metti una sim vodafone (sempre con servizio bis attivo) dentro fai lo stesso tutto (navigazione - messenger e tutti i programmi che vuoi), MA NON HAI le email push in quanto e' ancora configurato con 3 e non sul server bis di vodafone.

    Per qualsiasi altro dubbio.... son qui

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Grazie tante chiaro e preciso

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Question

    Ciao ragazzi,
    vorrei porvi un mio problema: perchè attraverso il browser wap con lo Storm2 se tento di entrare dentro Pianeta3 appare la scritta "null" e se invece entro dentro Area 133 wap mi dice "non sei autorizzato" ? Ho SuperInternet BB Ricaricabile (con BIS ovviamente) attivo da due gg e non capisco perchè mi dica così..HELP!

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Salve,
    sapete come bloccare il servizio Superinternet sulla rete tre per evitare il roaming? ho un BB storm

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Salve,

    ho cambiato operatore sul miuo BB. Sono passato da Wind a 3. Ho fatto deregistrare il blackberry chiamando al 155, ho attivato la superinternet 3 e poi quando attiva ho messo la SIM 3 nel BB e il collegamento ha funzionato.

    Ovviamente non mi funziona più il push della mail @libero.it

    Ora ho il problema che non riesco a recuperare la password del servizio di registrazione blackberry (wind.blackbery.com o tre.blackberry.com). Quando tento di recuperare la password fornendo il PIN non mi arriva niente sul BB.
    Non riesco nemmeno a registrare un nuovo account fornendo PIN e IMEI perchè ottengo un messaggio d'errore che mi dice che il BB non è registrato (mentre lo è).
    Come posso risolvere?
    grazie

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito Superinternet Blackberry: alcune domande

    Salve,

    vorrei attivare la opzione in oggetto ma mi preoccupa che i 3Gbyte di dati compresi valgano solo sotto copertura 3. Sapete come sia possibile bloccare il servizio escludendo il roaming? (io ho un blackberry Storm).

    Inoltre attualmente ho il servizio con Wind eh ho impostato la email con il mio indirizzo @libero.it . Potrò continuare ad avere il servizio della email libero sul blackberry anche se mi collego con 3?

    Grazie!

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    il blackberry dovrebbe avere una impostazione riguardo al servizio dati in roaming acceso/spento, sotto la voce rete mobile delle opzioni.

    la mail @libero la puoi utilizzare solo se compri il servizio mail premium da libero (almeno una volta era cosi')

  10. #10

    Predefinito

    i server POP e IMAP di Libero sono accessibili solamente da connettività Wind/Infostrada, quindi mi sa di no, a meno che non abbiano deciso di aprire a tutte le connessioni @blackberry.net

    pero' nel sito dichiarano che solo con il servizio Blackberry di Wind siano accessibili, pertanto nutro seri dubbi che tu riesca ad usarla con H3G, a meno di attivare - come ha scritto matr - un servizio premium (che nemmeno io, sinceramente, ora come ora saprei dirti se esista ancora o meno)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social