Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 154

Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G

Partecipante Semplice

Predefinito

dopo aver preso il bold 9000 per altre vie ( insomma non in comodato..) leggo questo sul sito tre:

L’offerta Ricaricabile Super Internet per BlackBerry non è compatibile con 3Power10, piano tariffario dedicato all’attivazione con USIM sciolta. L’offerta è, infatti, sottoscrivibile solo attivando il comodato d’uso.

che disdetta...

Predefinito

credo sia un residuo di condizioni precedenti, la SuperInternet è attivabile da tutti

Partecipante Semplice

Predefinito

si, la superinternet posso attivarla anche io direttamente dal sito ma la superinternet per blackberry è attivabile solo in fase di attivazione di una nuova usim abbinata ad un blackberry in comodato. Me lo ha confermato anche l'operatrice pochi minuti fa.

Attivando solo la superinternet a 5 euro al mese posso usare comunque l'apn blackberry? Adesso andando sul bb nelle opzioni -> stato servizi leggo: blackberry internet service: non connesso.

Predefinito

come ripetuto in molti altri thread, non esiste alcuna "SuperInternet per Blackberry" come non esiste quella "per iPhone", o "per INQ" o simili: l'opzione attiva nei sistemi H3G è la medesima, che - a partire dal lancio del Bold prepagato - attiva anche l'APN blackberry.net

Partecipante Semplice

Predefinito Superinternet Blackberry: alcune domande

Salve,

vorrei attivare la opzione in oggetto ma mi preoccupa che i 3Gbyte di dati compresi valgano solo sotto copertura 3. Sapete come sia possibile bloccare il servizio escludendo il roaming? (io ho un blackberry Storm).

Inoltre attualmente ho il servizio con Wind eh ho impostato la email con il mio indirizzo @libero.it . Potrò continuare ad avere il servizio della email libero sul blackberry anche se mi collego con 3?

Grazie!

Partecipante Semplice

Predefinito

Ho capito. Adesso ho attivato l'opzione superinternet chiamando il 4321. Non appena la superinternet è attiva, quale è il passo successivo che devo fare per attivare le push mail da apn blackberry?

Grazie 1000 per l'aiuto faquick.

Partecipante Mistico

Predefinito

il blackberry dovrebbe avere una impostazione riguardo al servizio dati in roaming acceso/spento, sotto la voce rete mobile delle opzioni.

la mail @libero la puoi utilizzare solo se compri il servizio mail premium da libero (almeno una volta era cosi')

Predefinito

semplicemente il solito "pull" della batteria e quando vedi l'icona BB che indica che il servizio e' attivo vai dal menu configurazione email e la configuri

Partecipante Semplice

Predefinito

Salve,
    sapete come bloccare il servizio Superinternet sulla rete tre per evitare il roaming? ho un BB storm

Predefinito

i server POP e IMAP di Libero sono accessibili solamente da connettività Wind/Infostrada, quindi mi sa di no, a meno che non abbiano deciso di aprire a tutte le connessioni @blackberry.net

pero' nel sito dichiarano che solo con il servizio Blackberry di Wind siano accessibili, pertanto nutro seri dubbi che tu riesca ad usarla con H3G, a meno di attivare - come ha scritto matr - un servizio premium (che nemmeno io, sinceramente, ora come ora saprei dirti se esista ancora o meno)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social