Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 154

Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

dopo aver preso il bold 9000 per altre vie ( insomma non in comodato..) leggo questo sul sito tre:

L’offerta Ricaricabile Super Internet per BlackBerry non è compatibile con 3Power10, piano tariffario dedicato all’attivazione con USIM sciolta. L’offerta è, infatti, sottoscrivibile solo attivando il comodato d’uso.

che disdetta...

Predefinito

credo sia un residuo di condizioni precedenti, la SuperInternet è attivabile da tutti

Partecipante Semplice

Predefinito

si, la superinternet posso attivarla anche io direttamente dal sito ma la superinternet per blackberry è attivabile solo in fase di attivazione di una nuova usim abbinata ad un blackberry in comodato. Me lo ha confermato anche l'operatrice pochi minuti fa.

Attivando solo la superinternet a 5 euro al mese posso usare comunque l'apn blackberry? Adesso andando sul bb nelle opzioni -> stato servizi leggo: blackberry internet service: non connesso.

Predefinito

come ripetuto in molti altri thread, non esiste alcuna "SuperInternet per Blackberry" come non esiste quella "per iPhone", o "per INQ" o simili: l'opzione attiva nei sistemi H3G è la medesima, che - a partire dal lancio del Bold prepagato - attiva anche l'APN blackberry.net

Partecipante Semplice

Predefinito

Ho capito. Adesso ho attivato l'opzione superinternet chiamando il 4321. Non appena la superinternet è attiva, quale è il passo successivo che devo fare per attivare le push mail da apn blackberry?

Grazie 1000 per l'aiuto faquick.

Predefinito

semplicemente il solito "pull" della batteria e quando vedi l'icona BB che indica che il servizio e' attivo vai dal menu configurazione email e la configuri

Partecipante Semplice

Predefinito

non sono riuscito a trovare sul forum in cosa consiste questo "pull", comunque collegandomi in wifi a casa mi è arrivato dopo pochi minuti un messaggio da Blackberry con scritto: il palmare è stato registrato tramite la rete wireless. Da quel momento in alto a destra ho visto comparire 4 "pallini".

Vuol dire che è gia tutto ok? adesso per configurare la mail devo farlo dal telefono o da treitalia.blackberry.com?

grazie ancora!!

Predefinito

scusami ho usato un tecnicismo e un inglesismo contemporaneamente

intendevo il "pull battery", quindi la rimozione della stessa e suo reinserimento, che forza il riavvio completo del terminale e il suo collegamento alla rete Blackberry

comunque la prezenza del simbolo BB in alto a destra e' gia' conferma dell'avvenuta attivazione

e' indifferente quale metodo utilizzi per configurare le caselle, in entrambi i casi dopo pochi secondi le vedrai letteralmente comparire sul display del tuo Bold

Partecipante Semplice

Predefinito

ho provato a configurare l'account ( gmail apps ). Il fatto è che non riesco in nessun modo a ricevere le mail...si è creata una nuova icona per la mail configurata...riesco tranquillamente a inviare le mail ma non le ricevo. Come mai? il problema è forse che sono collegato in wifi e funziona solo con connessione 3?

Partecipante Semplice

Predefinito

Aggiornamento: con un normale account gmail riesco a ricevere le mail in push. Con Gmail Apps per i domini invece no. Qualcuno sa come si configura una mail di gmail apps?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social