Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 154

Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

nello stesso identico modo di quelle gmail

ma verifica di avere IMAP attivo dalle impostazioni avanzate della tua casella (collegatici via webmail e controlla), potrebbe essere questo il problema

Partecipante Semplice

Predefinito

Imap era gia attivata. Prima era attivata anche pop3...adesso ho disattivato l'accesso pop, ho cancellato e ricreato l'account direttamente dal sito e funziona.

Grazie mille faquick per i preziosi consigli!!

Predefinito

ma di nulla... e ancora benvenuto su Mondo3

in realta' sembra che questa superinternet un po' "fatichi" ad autoconfigurarsi con terminali Blackberry... pero' alla fin fine ce la fa e funziona!

Predefinito

beh l'esigenza viene da sé, con il fatto che tutte le funzionalità proprie del BlackBerry (Push e-mail, messaggistica istantanea, ecc.) passano tramite quell'APN

p.s. un benvenuto su Mondo3! e tanti auguri anche a te

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    beh l'esigenza viene da sé, con il fatto che tutte le funzionalità proprie del BlackBerry (Push e-mail, messaggistica istantanea, ecc.) passano tramite quell'APN

p.s. un benvenuto su Mondo3! e tanti auguri anche a te

Quindi queste funzionalità con l'apn 3 non funzionano? Attivando superinternet sul mio bold devo usare per forza l'pn blackberry?

Ciao e grazie per il benvenuto!

Predefinito

non funzionano, e comunque tale APN viene utilizzato in automatico dal BlackBerry, non puoi impostarlo diversamente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    non funzionano, e comunque tale APN viene utilizzato in automatico dal BlackBerry, non puoi impostarlo diversamente
    Ho capito, ha ovviamente senso, se hanno un loro apn perchè usare quello del gestore per i servizi proprietari...... quindi in definitiva l'apn di tre posso usarlo solo per la navigazione e basta, giusto?

Predefinito

si', lo utilizzi solo per quelle applicazioni che non funzionano con APN blackberry, oppure usando il BB come modem

Predefinito

Confermo funzionamento (non che ce ne fosse bisogno ) di supertinternet su bb 9000 brandizzato tim...
    ...anzi, confermavo il funzionamento dato che da 4gg (ovvero da quando mi hanno confermato il porting del numero) non mi va più e dall'assistenza non riescono a fare niente...nemmeno ad aprire una segnalazione dato che hanno problemi ai sistemi

bah!

Predefinito

ah si', ci sono sempre problemi con l'entrata delle MNP, con il servizio blackberry poi e' un calvario... se riesci a trovare qualcuno al 133 che ti disattivi la SuperInternet e poi a riprenotare l'attivazione oggi stesso, da mezzanotte potresti anche riuscire a riaverla

altrimenti ora che i sistemi sono (pare) nuovamente funzionanti prova a far loro riaprire la segnalazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social