[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power" - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 215

[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power"

Partecipante DOC

Predefinito

Non mi sono trattenuto da rispondere quanto segue:

Codice:
     Gentile tre vi scrivo per svelarvi un segreto: a prescindere se i sistemi informatici (CRM) gestiti
    da voi vi consentono di visualizzare o meno le informazioni inerenti i vostri clienti, resta il fatto
    che tutti i contratti, comprese le promozioni, che sottoscrivete con la clientela rientrano per legge
    nelle vostre competenze.

Non vedo altra strada, di fronte ad una risposta tanto mediocre da offendere la mia intelligenza,
    che adire le vie legali, considerato il fatto che fortunatamente gli avvocati in famiglia non
    mancano.

con la cordialità di sempre
    Già è accaduto di far scrivere all'avvocato (per il mancato raddoppio delle ricariche su un piano superweb)
    e oggi mi ritrovo gente di tre in offerta attivazione, un numero tre gratuito da chiamare (anche in roaming), e (all'epoca) 1400 euro di bonus (200 subito e poi 100 al mese per un anno).

Partecipante DOC

Predefinito

Piccino ti ringrazio per il consiglio.

Mica mi sai dire il numero di fax a cui inviare?

ma tu vedi se nel 2010 nella nazione a più alta densità di telefonia mobile bisogna intrattenere le comunicazioni con il gestore tecnologicamente più all'avanguardia... VIA FAX!!!!
    E' follia, follia pura!

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

800179600
    io i fax li faccio sempre a questo numero..
    Gli spieghi il problema ed alleghi il tuo documento di identità.
    Di solito dopo un paio di giorni ti ricontattano loro telefonicamente.
    Inserisci un numero di telefono che usi maggiormente così è sicuro che riesci a parlarci..

Partecipante DOC

Angry

Ti ringrazio per l'informazione.

Giusto per la cronaca
    ultima risposta:
    Codice:
    Gentile Cliente,,  

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. 
    Dalla sua anagrafica non risulta nessun opzione attiva Ricaricati con 3. 
    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra  offerta la invitiamo a visitare ...
    ovviamente ho risposto

Purtroppo per voi, ho conservato il messaggio che vi riporto interamente:

Codice:
    Purtroppo per voi, ho conservato il messaggio che vi riporto interamente:

"Mittente: 98385
    Data: 30-07-2008
    ora 12:59
    tipo: SMS

Testo:
    Grazie per aver aderito alla promozione Ricaricati con 3!
    Per info e condizioni clicca gratis su http://portale3.tre.it/133/op/id/*****"

E l'indirizzo mi riporta alla pagina che vi inoltro in allegato.
    Ho conservato anche il messaggio dell'avvenuta ricarica di 30 euro.
    Pertanto la vostra irritante condotta da da furbetti del videofonino mi spinge ancora di più ad adire le vie legali.

La cosa fra l'altro è già successa (su altra numerazione di famiglia 3925715112) e ci abbiamo guadagnato 750 euro in credito, GdT gratis (in offerta attivazione) e un numero tre sempre gratis, in quanto ci avete richiamato chiedendoci "per favore" di ritirare la denuncia.
    Ottimo metodo per invogliare i vostri clienti a non trascinarvi in tribunale.
    Vorrà dire che il teatrino si ripeterà, ovviamente sempre a nostro vantaggio.
    Ora mando il fax, e speriamo che mi trovi di fronte persone ragionevoli e oneste

Partecipante DOC

Predefinito

aggiornamento:
    fax inviato, dopo un mese (infatti ci avevo perso la speranza) hanno riattivato il bonus
    lenti ma seri

Partecipante DOC L'avatar di PITAN

Predefinito Ricaricati con 3 (promo benzina) disattivata senza motivo ne avviso

In questo mese di ottobre, come per tutti i mesi precedenti avevo ricevuto il bonus di 5 euro relativo alla promo "Ricaricati con 3", quella della benzina, dato che ogni mese effettuo regolare ricarica. All'improvviso questo bonus, che non avevo ancora utilizzato, è scomparso dall'area clienti. Ho chiamato e mi hanno detto che è stata disattivata, perchè? ....ma la promozione a suo tempo era "per sempre", quindi non disattivabile. Ho chiesto di aprire una pratica contro questo atteggiamento, in quanto ritenevo il comportamento non giusto e non serio da parte della 3. Aspetto risposta, ma posso anche immaginarla..... Se da un giorno all'altro la 3 decide di cambiare le carte in gioco senza motivo o controfferta, mi chiedo è affidabile una compagnia così? Sono un cliente 3 della prima ora è ho promosso la 3 in lungo e in largo, dalla famiglia, agli amici, fino ai colleghi di lavoro. Certo la 3 ci ha sempre abituati a dei modi di fare un po ostici, ma pur sempre in una certa logica che ora non vedo, mi sembra solo un sopruso. Rischio migrazione di massa........ forse non cambia molto? intanto migriamo e poi vediamo!!!

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Io mi farei dare la benzina a meno di 1 € Ti tolgono la promo ma risparmi un mare di soldi da un'altra parte

Predefinito

mi sembra un'idea molto interessante, penso però che la 3 non sarebbe molto d'accordo......

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Comunque, scherzi a parte, trattasi di promo e purtroppo non si hanno gli stessi diritti come per le tariffe. Tu sei libero di accettare il cambiamento peggiorativo o passare ad altro gestore.

L'unico mio dubbio è sulla comunicazione, se non c'è più la promo te lo devono comunicare altrimenti fai la ricarica con il fine di avere un bonus e, in mancanza di quello, non avresti forse mai fatto quella stessa ricarica... pertanto si potrebbe ravvisare un presumibile comportamento scorretto: indurre i consumatori ad assumere una decisione di natura commerciale (la semplice ricarica) che altrimenti non avrebbero preso.

Ma non sono un legale e prendi le mie supposizioni con le pinze. Non ti dico di fare segnalazione all'Agcom (tempo perso) e all'Antitrust (girano tutto all'Agcom, tempo perso x 2), se vuoi puoi provare con un tentativo di conciliazione ma, per così poco, fai più male andandotene presto tu e tutti i tuoi amici e parenti che per "causa tua" son passati a 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Comunque, scherzi a parte, trattasi di promo e purtroppo non si hanno gli stessi diritti come per le tariffe. Tu sei libero di accettare il cambiamento peggiorativo o passare ad altro gestore.

L'unico mio dubbio è sulla comunicazione, se non c'è più la promo te lo devono comunicare altrimenti fai la ricarica con il fine di avere un bonus e, in mancanza di quello, non avresti forse mai fatto quella stessa ricarica... pertanto si potrebbe ravvisare un presumibile comportamento scorretto: indurre i consumatori ad assumere una decisione di natura commerciale (la semplice ricarica) che altrimenti non avrebbero preso.

Ma non sono un legale e prendi le mie supposizioni con le pinze. Non ti dico di fare segnalazione all'Agcom (tempo perso) e all'Antitrust (girano tutto all'Agcom, tempo perso x 2), se vuoi puoi provare con un tentativo di conciliazione ma, per così poco, fai più male andandotene presto tu e tutti i tuoi amici e parenti che per "causa tua" son passati a 3
    Grazie per gli spunti, la valutazione di migrare non dipende solo da questo è ovvio, anche perchè nonostante tutto questa compagnia resta abbastanza conveniente, quello che volevo sottolineare era l'atteggiamento leggermente prepotente della 3, da cui il dubbio su futuri modi di fare avverso altre promo o altro, ........non si trattano così i propri clienti .... o no?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social