Ti ringrazio per l'informazione.
Giusto per la cronaca
ultima risposta:
Codice:
Gentile Cliente,,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Dalla sua anagrafica non risulta nessun opzione attiva Ricaricati con 3.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare ...
ovviamente ho risposto
Purtroppo per voi, ho conservato il messaggio che vi riporto interamente:
Codice:
Purtroppo per voi, ho conservato il messaggio che vi riporto interamente:
"Mittente: 98385
Data: 30-07-2008
ora 12:59
tipo: SMS
Testo:
Grazie per aver aderito alla promozione Ricaricati con 3!
Per info e condizioni clicca gratis su http://portale3.tre.it/133/op/id/*****"
E l'indirizzo mi riporta alla pagina che vi inoltro in allegato.
Ho conservato anche il messaggio dell'avvenuta ricarica di 30 euro.
Pertanto la vostra irritante condotta da da furbetti del videofonino mi spinge ancora di più ad adire le vie legali.
La cosa fra l'altro è già successa (su altra numerazione di famiglia 3925715112) e ci abbiamo guadagnato 750 euro in credito, GdT gratis (in offerta attivazione) e un numero tre sempre gratis, in quanto ci avete richiamato chiedendoci "per favore" di ritirare la denuncia.
Ottimo metodo per invogliare i vostri clienti a non trascinarvi in tribunale.
Vorrà dire che il teatrino si ripeterà, ovviamente sempre a nostro vantaggio.
Ora mando il fax, e speriamo che mi trovi di fronte persone ragionevoli e oneste