
Originariamente Scritto da
Eros76
Comunque, scherzi a parte, trattasi di promo e purtroppo non si hanno gli stessi diritti come per le tariffe. Tu sei libero di accettare il cambiamento peggiorativo o passare ad altro gestore.
L'unico mio dubbio è sulla comunicazione, se non c'è più la promo te lo devono comunicare altrimenti fai la ricarica con il fine di avere un bonus e, in mancanza di quello, non avresti forse mai fatto quella stessa ricarica... pertanto si potrebbe ravvisare un presumibile comportamento scorretto: indurre i consumatori ad assumere una decisione di natura commerciale (la semplice ricarica) che altrimenti non avrebbero preso.
Ma non sono un legale e prendi le mie supposizioni con le pinze. Non ti dico di fare segnalazione all'Agcom (tempo perso) e all'Antitrust (girano tutto all'Agcom, tempo perso x 2), se vuoi puoi provare con un tentativo di conciliazione ma, per così poco, fai più male andandotene presto tu e tutti i tuoi amici e parenti che per "causa tua" son passati a 3
