Arrivato sms che annuncia il bonus RC3.
Quello di luglio però se lo sono tenuti, và bene lo stesso..![]()
Arrivato sms che annuncia il bonus RC3.
Quello di luglio però se lo sono tenuti, và bene lo stesso..![]()
E' molto rincuorante il fatto che ci meravigliamo perché un operatore telefonico per una volta fa le cose come aveva promesso di fare, nel modo in cui le aveva annunciate![]()
iPhone 4 16 Giga Black | H3G 389 Tutto 3 con 3Autoricarica (finché dura) + Raddoppio + RC3 + Super Internet + Opzione Black
arrivato anche a me oggi, con tanto di sms....
quello che mi ha fatto incavolare di più è l'incompetenza per lo più totale dimostrata dal 133 e soprattutto per le mail. se avessero avuto solo l'accortezza di dire che c'erano problemi nei terminali e di aspettare il mese successivo che avrebbero regolarizzato il tutto... si sarebbero evitate tutte queste discussioni e si sarebbe evitato al cliente inutili incacchiature...
arrivato anche a me, con sms!!
la cosa strana è che sia dall'area clienti accessibile da telefonino, sia dal sito, non risulta nulla.. è un credito fantasma!![]()
Attualmente:
Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2
Io l'ho attivata nel 2008
mai ricevuto nessun bonus
cosa mi consigliate di fare?
Sempre in merito alla promozione
ho scritto a tre:10 minuti fa mi rispondono cosìCodice:Gentile tre, molto tempo fa aderii su vostra proposta via sms alla promozione chiamata -Ricaricati con 3-, la quale prevedeva un bonus pari a 5 euro (da consumarsi nel mese solare) a fronte di ogni prima ricarica mensile (per tutti i mesi, per sempre) fin quando il prezzo della benzina si fosse tenuto sopra il prezzo di 1 euro. Io adempii immediatamente alle condizioni (ossia ricaricare immediatamente 30 euro). Tuttavia ad oggi non ho mai beneficiato del bonus di 5 euro per i mesi in cui ho ricaricato. Attendo fiducioso delle spiegazioni oltre all'accredito immediato di tutti i bonus non erogati.
C'è qualcuno di buon cuore che mi aiuta a decifrare il senso logico di questa risposta??? Prima che faccio scrivere una lettera all'avvocatoCodice:siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. La informiamo che non potendo più vsualizzare tale promozione non rientra più nelle nostre competenze. Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link: ...
![]()
E' tornato Tuttoericsson.com
Non mi sono trattenuto da rispondere quanto segue:
Già è accaduto di far scrivere all'avvocato (per il mancato raddoppio delle ricariche su un piano superweb)Codice:Gentile tre vi scrivo per svelarvi un segreto: a prescindere se i sistemi informatici (CRM) gestiti da voi vi consentono di visualizzare o meno le informazioni inerenti i vostri clienti, resta il fatto che tutti i contratti, comprese le promozioni, che sottoscrivete con la clientela rientrano per legge nelle vostre competenze. Non vedo altra strada, di fronte ad una risposta tanto mediocre da offendere la mia intelligenza, che adire le vie legali, considerato il fatto che fortunatamente gli avvocati in famiglia non mancano. con la cordialità di sempre
e oggi mi ritrovo gente di tre in offerta attivazione, un numero tre gratuito da chiamare (anche in roaming), e (all'epoca) 1400 euro di bonus (200 subito e poi 100 al mese per un anno).
Ma a qualcuno è arrivata la ricarica di 5€ della promozione Ricaricati con 3? Non vorrei essermi perso il minuto in cui la benzina è scesa sotto ad 1 €....