Ho segnalato una mia sim che non ha ricevuto il bonus, e 3 mi ha fatto una ricarica promozionale da 5 euro senza scadenza.
Molto corretti direi....
Ho segnalato una mia sim che non ha ricevuto il bonus, e 3 mi ha fatto una ricarica promozionale da 5 euro senza scadenza.
Molto corretti direi....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
A volte mi stupisce come certe cose le facciano veramente bene e si perdano su altre..
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
a qualcuno è già arrivato il bonus della ricaricati con 3??
era un pò che non ricaricavo ma ad oggi nessun bonus in vista!!
dite che essendo il 9 per i contatori 3 è ancora presto??![]()
No ancora non è arrivata, la stiamo aspettando. Di solito arriva tra il 15 e il 20
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
cavoli ci danno sempre più giorni per consumare sto bonus:chair:
Buongiorno,
per tutti coloro che hanno i 5€ mensili gratuiti della promo summer power (quella della benzina per intenderci di qualche anno fa, fino a quando il prezzo della benzina non scende sotto 1€ a patto che si faccia una ricarica nel mese solare precedente), li avete ricevuti questo mese?
Io no. Potrebbe centrare l'anno nuovo?
Grazie.
La promo si chiamava ricaricati con tre,in ogni caso ho chiamato e mi hanno detto che verrà erogata il 6 gennaio....stiamo a vedere!!!
http://www.mondo3.com/3-italia/promo...-dettagli.html
A me è stato erogato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron