Ricaricati con 3 (promo benzina) disattivata senza motivo ne avviso
In questo mese di ottobre, come per tutti i mesi precedenti avevo ricevuto il bonus di 5 euro relativo alla promo "Ricaricati con 3", quella della benzina, dato che ogni mese effettuo regolare ricarica. All'improvviso questo bonus, che non avevo ancora utilizzato, è scomparso dall'area clienti. Ho chiamato e mi hanno detto che è stata disattivata, perchè? ....ma la promozione a suo tempo era "per sempre", quindi non disattivabile. Ho chiesto di aprire una pratica contro questo atteggiamento, in quanto ritenevo il comportamento non giusto e non serio da parte della 3. Aspetto risposta, ma posso anche immaginarla..... Se da un giorno all'altro la 3 decide di cambiare le carte in gioco senza motivo o controfferta, mi chiedo è affidabile una compagnia così? Sono un cliente 3 della prima ora è ho promosso la 3 in lungo e in largo, dalla famiglia, agli amici, fino ai colleghi di lavoro. Certo la 3 ci ha sempre abituati a dei modi di fare un po ostici, ma pur sempre in una certa logica che ora non vedo, mi sembra solo un sopruso. Rischio migrazione di massa........ forse non cambia molto? intanto migriamo e poi vediamo!!!:shock::shock::shock::shock::shock::shoc k::shock::shock::shock: