non so, personalmente ho dovuto far aprire una segnalazione tencnica. il problema è che o la 5 forever o la rc3 non è arrivata, ma non sanno quale non mi è arrivata
non so, personalmente ho dovuto far aprire una segnalazione tencnica. il problema è che o la 5 forever o la rc3 non è arrivata, ma non sanno quale non mi è arrivata
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
a me è sempre regolarmente arrivata
aspetto quella mi marzo 2010
di solito arriva intorno al 10 del mese.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Piccino ti ringrazio per il consiglio.
Mica mi sai dire il numero di fax a cui inviare?
ma tu vedi se nel 2010 nella nazione a più alta densità di telefonia mobile bisogna intrattenere le comunicazioni con il gestore tecnologicamente più all'avanguardia... VIA FAX!!!!
E' follia, follia pura!
800179600
io i fax li faccio sempre a questo numero..
Gli spieghi il problema ed alleghi il tuo documento di identità.
Di solito dopo un paio di giorni ti ricontattano loro telefonicamente.
Inserisci un numero di telefono che usi maggiormente così è sicuro che riesci a parlarci..
E' tornato Tuttoericsson.com
Ti ringrazio per l'informazione.
Giusto per la cronaca
ultima risposta:
ovviamente ho rispostoCodice:Gentile Cliente,, siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. Dalla sua anagrafica non risulta nessun opzione attiva Ricaricati con 3. Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare ...
Purtroppo per voi, ho conservato il messaggio che vi riporto interamente:
Ora mando il fax, e speriamo che mi trovi di fronte persone ragionevoli e onesteCodice:Purtroppo per voi, ho conservato il messaggio che vi riporto interamente: "Mittente: 98385 Data: 30-07-2008 ora 12:59 tipo: SMS Testo: Grazie per aver aderito alla promozione Ricaricati con 3! Per info e condizioni clicca gratis su http://portale3.tre.it/133/op/id/*****" E l'indirizzo mi riporta alla pagina che vi inoltro in allegato. Ho conservato anche il messaggio dell'avvenuta ricarica di 30 euro. Pertanto la vostra irritante condotta da da furbetti del videofonino mi spinge ancora di più ad adire le vie legali. La cosa fra l'altro è già successa (su altra numerazione di famiglia 3925715112) e ci abbiamo guadagnato 750 euro in credito, GdT gratis (in offerta attivazione) e un numero tre sempre gratis, in quanto ci avete richiamato chiedendoci "per favore" di ritirare la denuncia. Ottimo metodo per invogliare i vostri clienti a non trascinarvi in tribunale. Vorrà dire che il teatrino si ripeterà, ovviamente sempre a nostro vantaggio.
aggiornamento:
fax inviato, dopo un mese (infatti ci avevo perso la speranza) hanno riattivato il bonus
lenti ma seri
In questo mese di ottobre, come per tutti i mesi precedenti avevo ricevuto il bonus di 5 euro relativo alla promo "Ricaricati con 3", quella della benzina, dato che ogni mese effettuo regolare ricarica. All'improvviso questo bonus, che non avevo ancora utilizzato, è scomparso dall'area clienti. Ho chiamato e mi hanno detto che è stata disattivata, perchè? ....ma la promozione a suo tempo era "per sempre", quindi non disattivabile. Ho chiesto di aprire una pratica contro questo atteggiamento, in quanto ritenevo il comportamento non giusto e non serio da parte della 3. Aspetto risposta, ma posso anche immaginarla..... Se da un giorno all'altro la 3 decide di cambiare le carte in gioco senza motivo o controfferta, mi chiedo è affidabile una compagnia così? Sono un cliente 3 della prima ora è ho promosso la 3 in lungo e in largo, dalla famiglia, agli amici, fino ai colleghi di lavoro. Certo la 3 ci ha sempre abituati a dei modi di fare un po ostici, ma pur sempre in una certa logica che ora non vedo, mi sembra solo un sopruso. Rischio migrazione di massa........ forse non cambia molto? intanto migriamo e poi vediamo!!!![]()
mi sembra un'idea molto interessante, penso però che la 3 non sarebbe molto d'accordo......![]()