Citazione Originariamente Scritto da SteRe Visualizza Messaggio
Buongiorno,chiedo venia se la domanda è già stata fatta, ma mi sono appena iscritto.Vi spiego la mia situazione:Ad aprile dell'anno scorso ho attivato l'offerta speciale Casa 3 che prevedeva ALL-IN a 5 euro al mese, pocket-cube con offerta night free e 1 gb al giorno a 10 euro, vincolo 30 (quindi fino ad ottobre 2018) mesi + tessera gold cinema tre. Tutto collegato al RID bancario.Mese scorso primo inconveniente: passaggio da gold a blu della tessera grande cinema 3, uno dei motivi principali per me per aderire a questa offerta.Ora il nuovissimo inconveniente, rimodulazione a 2.99 euro in più al mese...Ho assolutamente voglia di recedere dalla mia offerta completa (non solo ALL-IN), ma mi chiedo se posso farlo senza riscontrare tutte le penali elencate da casa 3 per il recesso anticipato ai 30 mesi. Posso farlo o Posso recedere solo dalla componente ALL-IN?Sono davvero deluso da quanto sta succedendo, fino a 2 mesi fa non avrei mai pensato a recedere anticipatamente...Grazie mille a chiunque abbia la pazienza di aiutarmi...
Anche io ho un problema simile. Vorrei recedere dalla all in rimodulata ma questa è legata alla mia casa3 special che pago 10 euro invece che 15 proprio perché ho la all in vip. Secondo voi possono applicare la clausola di revocare lo sconto perché non ho mantenuto la all in?