Citazione Originariamente Scritto da Acsel Visualizza Messaggio
Ammesso che sia per il fatto che uno telefoni tantissimo o parli principalmente con un determinato numero (magari anche non H3G), ma dove sta scritto che sei fai una roba del genere (nulla di illegale eh!) ti disattivano in maniera coatta l'offerta che prevede minuti illimitati verso tutti?

Ripeto e sottolineo (chi mi vuol seguire mi segua) che io farò reclamo prima direttamente alla 3 e poi mi rivolgerò al CoReCom, come spiegato dettagliatamente qualche post più sopra.
A parte che la mia domanda è volta a capire se chi ne fa un uso conforme alle loro "regole" può stare tranquillo, in ogni caso sono scritte nelle CGC.
Questo per ciò che riguarda la ONE:
per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico nazionale e internazionale voce e sms illimitato verso tutti, i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo personale sono così determinati:
- traffico voce (o SMS) effettuato complessivo, giornaliero o mensile, verso “3” superiore al 30% del traffico complessivo effettuato;
- traffico voce (o SMS) ricevuto da altri operatori non “3”, giornaliero o mensile, superiore al 25% del traffico complessivo effettuato.
Questo link, art. 12.3 della CGC:
http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf