Messaggio di Disattivazione ALL-IN ONE per te (1,25€/sett)!!!!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Messaggio di Disattivazione ALL-IN ONE per te (1,25€/sett)!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Io ho due sim con la All In One da 1,25€ a settimana, la prima viene da una portabilità ex Tim (fatta senza ricevere l'invito ma convincendo il negoziante 3). La seconda me l'hanno proposta dal 133 su una 2ª sim che avevo nel cassetto. Se guardo l'area clienti sui due numeri, vedo che la prima riporta la scritta All In One con 2,50€ sbarrato e 1,25€ a fianco mentre nella seconda c'è scritto solo 1,25.
    Da cosa dipende questa differenza? Secondo voi quale delle due sim potrebbe incorrere nella disattivazione della promozione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Con 3, guardare a queste sottigliezze ha poco significato, in ogni caso stiamo parlando di opzioni, identiche nel contenuto ma rivolte a differenti categorie di utenti, e per questo con costi differenti.
    La prima "All IN One a costo promozionale" (quella che ho anche io) è una promo legata alla MNP, pensata, assieme e in alternativa alla All IN 400 4Gb, a 5€ al mese (1,25€ a settimana in realtà), per tutti coloro che non erano più clienti 3.
    La seconda è un'offerta scontata, riservata ai clienti 3, fatta ad personam, da 10€ al mese (2,5€ a settimana) offerta ad alcuni a metà prezzo.
    La terza offerta standard, fruibile da tutti clienti e non clienti, prevedeva e prevede 20€ al mese (5€ a settimana).
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 17/04/2016 alle 13:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social