Messaggio di Disattivazione ALL-IN ONE per te (1,25€/sett)!!!!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Messaggio di Disattivazione ALL-IN ONE per te (1,25€/sett)!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Non è detto, dipende da quante chiamate ed sms ricevi.
    Le regole sono volte ad evitare abusi ed avere un equilibrio tra chiamate ed sms entranti e uscenti, onde evitare che il traffico vada in una sola direzione, agevolando altri con la propria utenza.
    Si tratta di regole, che vengono formalmente, accettate all'atto dell'attivazione di una sim.
    Anche quì c'è da dire ......

Come posso sapere questo rapporto quando 3 è inadempiente .

I contatori non sono visibili .

Quindi 3 non mi mette in condizioni di poter rispettare le sue regole .....

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gurino Visualizza Messaggio
    Anche quì c'è da dire ......

Come posso sapere questo rapporto quando 3 è inadempiente .

I contatori non sono visibili .

Quindi 3 non mi mette in condizioni di poter rispettare le sue regole .....
    In caso 3 ti disattivasse l'opzione per questo motivo, Agcom di da ragione, se hai un profilo di utilizzo credibile, ma se tu chiami solo 2 numerazioni Wind per 4 ore al giorno e non ti chiama nessuno, fai fatica a sostenere che non sei messo in condizione si sapere i tempi di chiamate fatte e ricevute per ogni operatore.
    E in ogni caso, 3, bypassa il problema e sta assumendo una decisone unilaterale di disattivazione di un'opzione, che a suo dire, è concesso dalle attuali norme.
    Se le cose stanno così, chi ne sta facendo un uso "conforme a quanto previsto dalle CGC", è relativamente tranquillo.
    Ovviamente chi è stato disattivato, dovrà far valere le sue ragioni nelle sedi opportune.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    In caso 3 ti disattivasse l'opzione per questo motivo, Agcom di da ragione, se hai un profilo di utilizzo credibile, ma se tu chiami solo 2 numerazioni Wind per 4 ore al giorno e non ti chiama nessuno, fai fatica a sostenere che non sei messo in condizione si sapere i tempi di chiamate fatte e ricevute per ogni operatore.
    E in ogni caso, 3, bypassa il problema e sta assumendo una decisone unilaterale di disattivazione di un'opzione, che a suo dire, è concesso dalle attuali norme.
    Se le cose stanno così, chi ne sta facendo un uso "conforme a quanto previsto dalle CGC", è relativamente tranquillo.
    Ovviamente chi è stato disattivato, dovrà far valere le sue ragioni nelle sedi opportune.
    Io non ho mai chiamato dei "solo wind con pieno" ....tanto per dire chiaramente come stanno le cose .....

La strada da percorrere è agcom o ?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gurino Visualizza Messaggio
    Io non ho mai chiamato dei "solo wind con pieno" ....tanto per dire chiaramente come stanno le cose .....

La strada da percorrere è agcom o ?
    Prima un reclamo ad H3G via Fax, Pec o Raccomandata, dopo 30 giorni, o prima in caso di risposta negativa (che in genere 3 non da mai in forma ufficiale), richiesta di tentativo obbligatorio di conciliazione al Corecom della tua regione e, in caso di esito negativo, ricorso ad Agcom (in alcune regioni è possibile ricorrere al Corecom, che surroga questa funzione di Agcom).
    Tutto il percorso richiede almeno 4 mesi.
    Ovviamente, occorre avere una ragionevole certezza, che l'azione di H3G, sia illegittima.
    Il mancato rinnovo di un'opzione si configura come un abuso o è assimilata ad una variazione unilaterale delle CGC?
    Nel primo caso, non vi è dubbio che alla fine l'opzione verrà ripristinata.
    Nel secondo caso, non vi è alcuna speranza.
    La richiesta al Corecom, di un provvedimento temporaneo e urgente, di riattivazione dell'opzione, a mio avviso non è percorribile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social