Citazione Originariamente Scritto da gurino Visualizza Messaggio
Io non ho mai chiamato dei "solo wind con pieno" ....tanto per dire chiaramente come stanno le cose .....

La strada da percorrere è agcom o ?
Prima un reclamo ad H3G via Fax, Pec o Raccomandata, dopo 30 giorni, o prima in caso di risposta negativa (che in genere 3 non da mai in forma ufficiale), richiesta di tentativo obbligatorio di conciliazione al Corecom della tua regione e, in caso di esito negativo, ricorso ad Agcom (in alcune regioni è possibile ricorrere al Corecom, che surroga questa funzione di Agcom).
Tutto il percorso richiede almeno 4 mesi.
Ovviamente, occorre avere una ragionevole certezza, che l'azione di H3G, sia illegittima.
Il mancato rinnovo di un'opzione si configura come un abuso o è assimilata ad una variazione unilaterale delle CGC?
Nel primo caso, non vi è dubbio che alla fine l'opzione verrà ripristinata.
Nel secondo caso, non vi è alcuna speranza.
La richiesta al Corecom, di un provvedimento temporaneo e urgente, di riattivazione dell'opzione, a mio avviso non è percorribile.