Messaggio di Disattivazione ALL-IN ONE per te (1,25€/sett)!!!!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Messaggio di Disattivazione ALL-IN ONE per te (1,25€/sett)!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao, non sono un esperto ma, da non esperto, sono d'accordo con te, non hanno modificato il contratto, ti hanno tolto un'opzione che tuttora risulta utilizzabile da altri clienti.
    Credo che debbano giustificare l'applicazione delle condizioni generali di contratto spiegando il perché, ad esempio perché solo a te e non a tutti.

Il reclamo puoi inviarlo anche tramite area clienti (messaggio non social con oggetto "reclamo") oppure tramite pec, se hai un indirizzo di posta elettronica certificata: servizioclienti133@pec.h3g.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Ciao, non sono un esperto ma, da non esperto, sono d'accordo con te, non hanno modificato il contratto, ti hanno tolto un'opzione che tuttora risulta utilizzabile da altri clienti.
    Credo che debbano giustificare l'applicazione delle condizioni generali di contratto spiegando il perché, ad esempio perché solo a te e non a tutti.

Il reclamo puoi inviarlo anche tramite area clienti (messaggio non social con oggetto "reclamo") oppure tramite pec, se hai un indirizzo di posta elettronica certificata: servizioclienti133@pec.h3g.it
    Grazie ciaodom. Quindi mi confermi che un reclamo tramite Area Clienti ha la medesima validità di un fax o raccomandata a/r?

Partecipante Mistico

Predefinito

ciao, si, c'e' l'oggetto reclamo per quello. Questo è quello che riportano nelle ultime condizioni generali di contratto, puoi guardare in quelle valide quando hai attivato la sim

Art. 25 Il Cliente ha il diritto di proporre reclamo in ordine ad ogni aspetto inerente i Servizi
    e l’inosservanza di quanto stabilito nella Carta dei Servizi, fornendo tutti gli elementi necessari
    per la valutazione del reclamo stesso. Il Cliente ha la facoltà di inoltrare tale reclamo, a
    propria scelta, contattando telefonicamente il Customer Care, via e-mail o mediante lettera
    raccomandata a.r. o posta ordinaria, fax ovvero attraverso l’area 133 di App&Store.
    Credo che il reclamo possa venire gestito da staff diversi a seconda del canale utilizzato, a me una volta al 133 hanno detto che non potevano fare nulla perché avevo mandato una PEC... però dovrebbe essere comunque valido visto che lo dicono loro :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social