Messaggio di Disattivazione ALL-IN ONE per te (1,25€/sett)!!!!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Messaggio di Disattivazione ALL-IN ONE per te (1,25€/sett)!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao, non sono un esperto ma, da non esperto, sono d'accordo con te, non hanno modificato il contratto, ti hanno tolto un'opzione che tuttora risulta utilizzabile da altri clienti.
    Credo che debbano giustificare l'applicazione delle condizioni generali di contratto spiegando il perché, ad esempio perché solo a te e non a tutti.

Il reclamo puoi inviarlo anche tramite area clienti (messaggio non social con oggetto "reclamo") oppure tramite pec, se hai un indirizzo di posta elettronica certificata: servizioclienti133@pec.h3g.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Ciao, non sono un esperto ma, da non esperto, sono d'accordo con te, non hanno modificato il contratto, ti hanno tolto un'opzione che tuttora risulta utilizzabile da altri clienti.
    Credo che debbano giustificare l'applicazione delle condizioni generali di contratto spiegando il perché, ad esempio perché solo a te e non a tutti.

Il reclamo puoi inviarlo anche tramite area clienti (messaggio non social con oggetto "reclamo") oppure tramite pec, se hai un indirizzo di posta elettronica certificata: servizioclienti133@pec.h3g.it
    Grazie ciaodom. Quindi mi confermi che un reclamo tramite Area Clienti ha la medesima validità di un fax o raccomandata a/r?

Partecipante Mistico

Predefinito

ciao, si, c'e' l'oggetto reclamo per quello. Questo è quello che riportano nelle ultime condizioni generali di contratto, puoi guardare in quelle valide quando hai attivato la sim

Art. 25 Il Cliente ha il diritto di proporre reclamo in ordine ad ogni aspetto inerente i Servizi