Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
A parte che la mia domanda è volta a capire se chi ne fa un uso conforme alle loro "regole" può stare tranquillo, in ogni caso sono scritte nelle CGC.
Questo per ciò che riguarda la ONE:
per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico nazionale e internazionale voce e sms illimitato verso tutti, i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo personale sono così determinati:
- traffico voce (o SMS) effettuato complessivo, giornaliero o mensile, verso “3” superiore al 30% del traffico complessivo effettuato;
- traffico voce (o SMS) ricevuto da altri operatori non “3”, giornaliero o mensile, superiore al 25% del traffico complessivo effettuato.
Questo link, art. 12.3 della CGC:
http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che fai riferimento alle CGC sbagliate.
Quelle da te riportate sono condizioni riguardanti il capitolo destinato a "Persone Giuridiche/Ditte Individuali", all'interno dell'art. 18.3, e quindi non valide per i clienti Privati.
In ogni caso, la giustificazione data dalla 3 non riguarda alcuna violazione delle CGC. Loro giustificano la cosa così: "Questa modifica è finalizzata ad indirizzare i Clienti verso le offerte più recenti che prevedono meccanismi premianti nel tempo e soglie di traffico internet più ampie".